x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Millennium Resort Salalah

Oman, Salalah
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

ll Millennum Resort Salalah è un resort 5* strategicamente costruito fra il centro della città di Salalah, ricco di storia e cultura, e la splendida spiaggia privata dell’hotel. L’hotel dispone di molti servizi di livello fra cui due ristoranti, due bar, un sinuoso percorso di piscine che crea un giardino d’acqua nella corte interna del resort e un’elegante spa dove concedersi il massimo del relax. Il contesto paesaggistico in cui è situato il beach club e il suo punto mare sono davvero splendidi e tali da assicurare una fantastica vacanza balneare.

Ramadan 2025

Nello specifico del Millennium Resort Salalah informiamo che in questo periodo non sarà possibile consumare cibo e bevande nelle aree pubbliche del resort, i clienti avranno delle zone dedicate per poter consumare i pasti, le bevande e gli snack potranno essere consumati regolarmente presso il Beach Club e nella sola area interna dello Zest Cafè.Altri servizi potrebbero subire delle variazioni come riportato nelle condizioni di vendita del catalogo.

La valutazione di eden

Elegante struttura di recente costruzioneIn seconda linea rispetto al mare con navetta Nuovo gioiello tra i tesori del sultanato, costruito nel 2018 assecondando le suggestioni di un lusso sobrio e di qualità, strategicamente costruito fra il centro della città di Salalah, ricco di storia e cultura, e la splendida spiaggia privata dell’hotel. L’hotel dispone di molti servizi di livello fra cui due ristoranti, due bar, un sinuoso percorso di piscine che crea un giardino d’acqua nella corte interna del resort e un’elegante spa dove concedersi il massimo del relax. La spiaggia non è nelle immediate vicinanze, dista però solo cinque minuti di strada ed è ben collegata da un’apposita navetta gratuita. In compenso, il contesto paesaggistico in cui è situato il beach club e il suo punto mare sono davvero splendidi e tali da assicurare una fantastica vacanza balneare. La struttura è d’altro canto ideale anche per una clientela esigente che cerca un’elegante base d’appoggio da cui partire alla scoperta delle meraviglie di questo paese esotico ed antico che è stato nei secoli crocevia di civiltà e mercanti. In pochi minuti di taxi si possono raggiungere le sontuose stanze del palazzo del Sultano Quaboos, le mistiche ampiezze della grande Moschea del Sultano, il museo Frankincense e le rovine di Al Baleed, il sito archeologico più antico di tutta la penisola arabica nonché Patrimonio dell’Unesco. Qui, nell’arido paesaggio a basse colline, un percorso pedonale conduce all’area dove sono state scoperte le costruzioni dell’antica Cittadella, che includono una moschea e varie dimore residenziali risalenti alle prime popolazioni beduine che hanno abitato questa zona. Fra le escursioni da non perdere segnaliamo anche quella alla spiaggia di Al Mughsail, una perla dell’offerta balneare omanita, un paesaggio lunare, con mare cristallino, sabbia a perdita d’occhio, montagne desertiche ed il “fragoroso” rumore del silenzio, interrotto di tanto in tanto dal lento incedere dei dromedari neri che ogni giorno si avvicinano alla costa dagli altipiani circostanti. Non perdetevi poi Mirbat, antica capitale del Dofhar, secolare fortezza del deserto a poca distanza da una baia lambita da acque tiepide. Lungo la strada concedetevi una sosta alle antiche case dei mercanti o in uno dei tanti piccoli caffè sulla strada. Ma la vera esperienza immancabile, per chi ha la fortuna di visitare l’Oman, è sicuramente la grandiosità del deserto. Eden Viaggi ve la propone con un itinerario in fuoristrada attraverso un caleidoscopio di valli ricolme di alberi d’incenso, recinti di cammelli, passando per le antiche rovine di Ubar, città perdute nella storia, ed arrivando infine al campo tendato dove cenare e passare la notte sotto un immenso manto di stelle, avvolti nella poesia del silenzio nel cuore del deserto. Saranno questi alcuni dei ricordi più intensi e duraturi che vi porterete a casa dopo il vostro viaggio!

Dove siamo

Salalah, a 4 km dalla spiaggia, 6,5 dalle rovine di Al Baleed e dal museo Frankincense, 7 dal centro, 9 dal Palazzo del Sultano Qaboos, 10 dalla Moschea del Sultano, 14 dal Salalah Garden Mall, 18 dall’aeroporto, 55 da Al Mughsail e dalle grotte di Marneef, 64 da Mirbat.

La spiaggia

di fine sabbia bianca, a 4 km, collegata da navetta gratuita 5 volte al giorno, lentamente digradante e con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere

285 camere tra cui deluxe (30m2, max 3 adulti + 1 bambino) con vista città e, con supplemento, superior (32m2, max 3 adulti + 1 bambino) con vista giardino, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, cassetta di sicurezza, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. In caso di 4 pax si assegnerà un appartamento (65m²) con una camera da letto matrimoniale, area giorno separata, angolo cottura attrezzato e due letti aggiunti.

Ristoranti e bar

3 ristoranti di cui uno principale Taybat a buffet (o set menu in caso di bassa occupazione), uno italiano sulla spiaggia aperto a pranzo e, a pagamento, uno à la carte Sky Grill con specialità omanite. 2 bar di cui un bar/coffee shop Zest e uno snack bar presso la spiaggia. Bevande incluse ai pasti in caso di mezza pensione: acqua e soft drink al bicchiere. NB: all’interno dell’hotel non vengono servite bevande alcoliche.

Servizi

3 piscine esterne, di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, sauna e biliardo. A pagamento, servizio medico esterno (su richiesta), servizio lavanderia, sala meeting, centro spa, massaggi, bagno turco, parrucchiere, negozio di souvenir. Navetta gratuita per la spiaggia 5 volte al giorno (andata dalle 9 alle 15, ultimo ritorno alle 18).

Sport

sala fitness e beach volley.

Speciale tutto incluso "soft"

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- consumo illimitato al bicchiere di acqua e bevande analcoliche locali (h.10-22) nei punti bar della stuttura e nel beach bar secondo gli orari di ciascuno- snack dolci e salati (h.10-12 e 15-17 presso il bar della piscina e presso la spiaggia- sconto del 20% presso il ristorante à la carte

Ramadan 2025

Il Ramadan è la principale festa religiosa musulmana. Durante questo periodo, che va dal 28 febbraio al 29 marzo 2025, i servizi alberghieri potrebbero subire delle limitazioni.