x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Amasea

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

É FACILE AMARE LA SARDEGNA

Sono tante le emozioni di una vacanza in Sardegna. Spiagge così belle e diverse, albe e tramonti emozionanti, oasi naturali, paesini ricchi di tradizioni. Il villaggio vacanze Veraclub Amasea - nella suggestione del suo nome composto “ama sea” - lascia intendere l’amore profondo per il mare. Siamo sulla costa est della Sardegna, a San Teodoro: il resort si affaccia sul mare e sulla incantevole spiaggia di Cala d’Ambra, con lo stupendo scenario dell'isola di Tavolara ben visibile sullo sfondo.

Il Villaggio

Già conosciuto con il nome originario di Bungalow Village, il Veraclub Amasea si trova immerso tra gli alberi e il verde della vegetazione mediterranea, a breve distanza dalla vivace località di San Teodoro. Oggi con orgoglio si specchia nel suo nuovo volto, moderno e rinnovato, distinguendosi come uno dei resort più interessanti del Nord-Est della Sardegna. Qui il comfort, la cucina impeccabile e il divertimento sono assicurati per tutti! Non ci sono scuse per non venire al Veraclub Amasea e visitare questa splendida isola, così vicina e al tempo stesso così fuori dal mondo.

La Posizione

Località San Teodoro. Dista circa 30 min (28 km) dal porto e dall’aeroporto di Olbia.

La Spiaggia

Di sabbia e ciottoli si estende per circa 200 metri. La spiaggia, l’area di prato prospiciente il mare, la zona piscina e la zona pool bar sono attrezzate con ombrelloni e lettini ad uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti. *Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Le Camere

125 camere, completamente ristrutturate, moderne, confortevoli, con mobili dal design minimalista e dai toni morbidi. Si suddividono in Camere Superior, Superior Deluxe, Family Suite e Family Suite Deluxe, posizionate a piano terra o primo piano, immerse all’interno di un rigoglioso giardino e collegate tra loro da vialetti fioriti. Camere Superior La finezza negli arredi. Si caratterizzano per l’ambiente curato e funzionale. Possono essere camere doppie o camere triple con terzo letto aggiunto (2 m x 0.80 m) in stile dormeuse. Tutte dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, telefono, smart Tv da 42’, mini frigo, cassetta di sicurezza, veranda o balcone attrezzato.   Camere Superior Deluxe Il comfort perfetto. Camere doppie con la finezza di arredo e tutte le dotazioni delle camere doppie Superior (servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, telefono, smart Tv da 42’, mini frigo, cassetta di sicurezza, veranda o balcone attrezzato), ma dotate di maggior ampiezza e comfort e di una comoda area relax con divano. Camere Family Suite La comodità e lo spazio giusto per i nuclei familiari. Il meglio in termini di comodità, con la privacy e gli spazi ideali per le famiglie. Si compongono di 2 camere comunicanti tramite una porta interna ed una sala da bagno. Ciascuna camera dispone degli arredi e di tutte le dotazioni elencate in precedenza (aria condizionata, letti separati, telefono, smart Tv da 42’, mini frigo, cassetta di sicurezza). Camere Family Suite Deluxe L’esperienza ancora più esclusiva. Le Family Suite Deluxe offrono le stesse dotazioni e comfort delle Camere Family Suite, ma dispongono - come valore aggiunto – di due sale da bagno, garantendo ancora maggior privacy e comfort. L’esperienza top, per la clientela più esigente ed esclusiva.

La Ristorazione

La Formula Club del Veraclub Amasea comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti presso il ristorante; cena tipica sarda una volta a settimana; alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per colazione. É richiesta la segnalazione al momento della prenotazione. Bevande: acqua e vino in bottiglia inclusi ai pasti; caffè espresso incluso durante la prima colazione.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno, piano bar e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie). Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di locale dedicato con area giochi esterna e piscina con acqua bassa. Nel ristorante è previsto un buffet e una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, ping-pong. Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative e sportive quali canoa, SUP, beach volley, beach tennis, ping-pong e bocce. Superbaby - da 3 a 5 anni Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, a spasso con il Mago, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance. Super Junior Club - dai 12 ai 16 anni I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Il Super Junior Club, riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, è attivo dalle 09:30 fino alle 18.00 e dalle 19:30 fino alle 21.30. Lo sport Canoa, SUP, beach volley, beach tennis, bocce, ping pong.

I Servizi

Ristorante vista mare con servizio a buffet, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, piscina per bambini, boutique. Wi-fi: collegamento gratuito. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Isola Maddalena, Cala Luna e Cala Gonone, Barbagia, Nuoro e Orgosolo, Tavolara. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carta di credito Visa e Mastercard.