x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraresort Moresco

Italia, Sardegna
Trattamento
MEZZA PENSIONE
Miglior prezzo!
€ 929

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

UN HOTEL ESCLUSIVO SULLA FAMOSA SPIAGGIA DI RENA BIANCA

Dopo un’importante e completa ristrutturazione, grazie a Veratour rinasce a Santa Teresa di Gallura il mito del Moresco: uno storico hotel posizionato sulla favolosa costa nord della Sardegna che nei gloriosi anni sessanta ha visto soggiornare tanti personaggi celebri, calciatori e star del cinema.

Il Villaggio

Il Veraresort Moresco si presenta con un nuovo stile: sobrio, elegante, con un’agile e impeccabile Formula di Mezza Pensione, splendidamente posizionato a pochi passi dalla favolosa spiaggia di Rena Bianca, tra sentieri e calette tutte da scoprire e con una vista mozzafiato sulle Bocche di Bonifacio, Lavezzi e Cavallo. Il Moresco vanta da sempre - sopra ogni cosa - proprio la posizione, magnifica e strategica, sotto lo sguardo altero della Torre di Longonsardo e davanti al mare che tutto il mondo ci invidia. E allo stesso tempo a pochi metri dal cuore della vita cittadina di Santa Teresa, con i suoi innumerevoli locali, le boutique, i ristoranti e i bar.

La Posizione

Località Santa Teresa di Gallura. A pochi passi dal centro e dalla famosa spiaggia di Rena bianca, a 60 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia.

La Spiaggia

Situata direttamente di fronte al Resort, Rena Bianca è una spiaggia di sabbia finissima e candida, come recita il nome stesso. È raggiungibile attraverso un comodo percorso interno alla struttura. Direttamente su sabbia, l’area solarium del resort è attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare a disposizione degli ospiti. Il servizio di lettini e ombrelloni posizionati direttamente sulla spiaggia è a pagamento, fino ad esaurimento.

Le Camere

Il Veraresort Moresco dispone di 59 unità, suddivise principalmente in camere Classic e Superior. Le camere Classic, confortevoli e modernamente arredate, sono disponibili anche con balcone vista mare. Le camere Superior si distinguono per una maggiore metratura; situate tutte all’ultimo piano, godono di ampio balcone con vista panoramica sulla baia. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, minibar, cassetta di sicurezza.

La Ristorazione

Prima colazione e cena (bevande escluse) presso il ristorante. La cena sarà servita à la carte. Possibilità di cene tematiche durante la settimana con servizio al tavolo. Caffè espresso incluso durante la prima colazione. Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

I Servizi

Ristorante, piscina. Pool bar per aperitivi emozionali a bordo piscina con vista sulle Bocche di Bonifacio e cena con sottofondo musicale del piano bar. Collegamento Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Disponibile parcheggio auto, a pagamento e fino a esaurimento. In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Porto Rotondo e Porto Cervo, Costa Smeralda, Arcipelago della Maddalena, escursioni in barca privata o di gruppo. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa e Mastercard.