x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Radisson Blu Palace Resort & Thalasso

Tunisia, Djerba
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L’hotel sorge su una spiaggia di sabbia bianca ed è immerso in un giardino di palme. Dista circa 10 km da Midoun e 20 km dall’aeroporto internazionale di Djerba. Con una breve passeggiata si raggiunge una bellissima spiaggia di sabbia bianca sul mare Mediterraneo, mentre in pochi minuti si può scegliere di passare una serata al Casinò, una giornata al rinomato Golf Club dell'isola o tra i mercati popolari di Souk Houmt. L'hotel dispone di 4 ristoranti per soddisfare tutte le esigenze e di 2 bar per gustare dissetanti cocktail. La spa di lusso vi consentirà di coccolarvi tra massaggi e trattamenti.

Camere

296 camere dal design contemporaneo tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi. Si dividono in camere superior vista giardino, camere superior con balcone e vista mare laterale e camere premium, junior suite e ambassador suite. Possibilità, su richiesta, di camere comunicanti.

Ristoranti e bar

Ristorante principale a buffet Ceramique, ristorante Turquoise per gli amanti di carne e pesce alla griglia, Zafferano dedicato alla cucina italiana e Flamingo per assaporare piatti della tradizione tunisina. Completano l'offerta diversi bar dislocati all'interno del lussuoso complesso.

AttivitÀ e servizi

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. A pagamento: sala congressi interna all’hotel e centro SPA con trattamenti benessere. Inoltre, la struttura offre 4 campi da tennis, tennis da tavolo, water-polo, beach-volley e football, sala fitness. Una piscina esterna ed una interna riscaldata, per non rinunciare a un tuffo rigenerante nei periodi più freschi dell’anno. Miniclub da 4 a 12 anni. A pagamento: casino, golf, noleggio biciclette, quad e sport acquatici motorizzati. Spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni.