x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Searesort Labranda Suites Costa Adeje

Spagna - Canarie, Tenerife
Trattamento
Mezza pensione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

È situato in posizione strategica, a poca distanza dalla splendida spiaggia di Fañabé e dai locali d'intrattenimento serale e notturno. Le confortevoli e spaziose camere e l'offerta di servizi lo rendono particolarmente adatto alle famiglie con bambini e anche a coloro che sono alla ricerca di una vacanza all'insegna del relax grazie alla presenza dell'area adults only riservata agli ospiti maggiori di 16 anni.

Posizione, spiagge e piscine

Si trova nel cuore di Costa Adeje e a circa 400 m dalla spiaggia di Fañabé. L’aeroporto dista circa 20 km. L'area per le famiglie dispone di 2 piscine per adulti e una dedicata ai bambini; quella per gli adulti dispone di una piscina con zona solarium e letti balinesi. L’uso di ombrelloni, lettini e teli mare è gratuito solo in piscina.

Camere

Dispone di 440 unità suddivise in due aree distinte: una dedicata alle famiglie e una dedicata ai soli adulti, entrambe con alcuni servizi esclusivi. L'area family dispone di 207 tra family standard, vista giardino, vista piscina e family suite vista mare (tutte possono ospitare fino 3 adulti e 1 bambino). L'area adults only dispone di suite standard, suite vista piscina, suite vista giardino e di alcune deluxe junior suite vista mare. Le camere, di circa 38 m2, sono costituite da camera da letto separata dal soggiorno e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, bollitore tè, minifrigo, balcone o terrazza. Cassetta di sicurezza a pagamento.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet El Paladar che propone piatti locali, internazionali e corner pasta e pizza. Dispone di una zona riservata agli ospiti dell'area adults only. Nell'area family due bar, uno dei quali nella zona piscine, in quella adults only 3 bar di cui uno alla piscina e uno con musica dal vivo. A pagamento: nuovo ristorante La cucina di Luigi che propone specialità della cucina italiana (aperto indicativamente due volte a settimana).

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi in tutto l’hotel, palestra, basket, ping-pong e biliardo. A pagamento: massaggi.