x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Villas Caroline Beach Hotel

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Villas Caroline Beach Hotel è un Hotel 3* situato a Flic En Flac (Mauritius), direttamente sull’omonima spiaggia, a 23 km da Port Louis e 44 dall’aeroporto. Una piscina, parrucchiere e noleggio auto, scooter e bici sono solo alcuni dei servizi offerti dal Villas Caroline Beach Hotel: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Direttamente sulla spettacolare spiaggia di Flic en FlacOttimo tre stelle, per coniugare relax balneare, immersioni e un pizzico di divertimento notturnoPer gli affezionati di Mauritius il Villas Caroline non ha bisogno di presentazioni! Tra i più conosciuti sul mercato italiano e tra i preferiti di chi ricerca un prodotto semplice ma confortevole, quest’hotel ben si presta ad accogliere i viaggiatori più dinamici che ricercano un servizio senza troppi fronzoli ma di buon livello, un’offerta gastronomica che incontra il gusto italiano e rinomata anche tra i clienti esterni all’hotel, ma soprattutto una spiaggia di primissima categoria. Si trova infatti direttamente sulla meravigliosa costa di Flic en Flac, forse la più famosa dell’isola e che dinanzi al Villas Caroline presenta il suo tratto più profondo…una caratteristica piuttosto rara da queste parti! E proprio in queste acque, scendendo verso sud fino a Tamarin, si incontrano gli spot migliori per esplorare le meraviglie sottomarine, maestose pareti verticali il cui punto più celebre è La Cathédrale che, grazie al centro immersioni dell’hotel, potrete esplorare in totale sicurezza. Per il dopocena, la cittadina è piuttosto vivace e turistica, con tanti negozi, ristorantini e baretti dove sorseggiare l’ottimo rum locale. Per il divertimento sfrenato non è di certo l’isola giusta però a Flic en Flac ci sono un paio di ottime alternative come lo Shotz per ballare un po’ o, per una serata con i piedi sulla sabbia, il Kenzibar, entrambi due vere istituzioni!

Dove siamo

Flic en Flac, direttamente sull’omonima spiaggia e nel suo tratto più esteso, a 23 km da Port Louis e 44 dall’aeroporto. Fermata del bus a 200 m.

La spiaggia

spiaggia sabbia bianca e soffice, in questo tratto molto profonda, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere

75 camere standard (20m2) tutte vista mare e con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, connessione wi-fi e terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere superior (28m2) più grandi e in grado di ospitare fino a 3 adulti.

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet e, a pagamento, un bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. Bevande incluse ai pasti in caso di mezza pensione e pensione completa: ¼ di birra o vino e ¼ di acqua o soft drink.

Servizi

1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, biliardo, parcheggio e connessione wi-fi anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, parrucchiere, Spa con massaggi, sauna e bagno turco, noleggio auto, scooter e bici e, nelle vicinanze, servizio medico e ufficio cambio. È previsto un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale.

Sport

ping-pong, aquagym, aerobica, beach volley, beach tennis, pedalò, kayak e bocce. A pagamento, centro diving, attrezzatura da snorkeling e, nelle vicinanze, minigolf, windsurf, kitesurf, vela e sci d’acqua.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet (set menù in caso di bassa occupazione)- snack dolci, torte, tè e caffè presso il ristorante h.17-18- acqua, succhi, bibite, birra, vino e una selezione di alcolici locali al bicchiere durante i pasti e al bar h.10-23

Informativa coronavirus

Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura potrebbero subire variazioni e/o non essere momentaneamente attivi.