x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Guesthouse Diffusa A Hagnamedhoo

Maldive, Male
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1458

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Guesthouse diffusa ad Hagnamedhoo è una formula roulette formata da due differenti guesthouse (By the Shade, Coral Beach o similari) sull'isola di Hagnamedhoo, nell'atollo di Ari, a circa 300 metri dal Bikini Beach e 71km dall'aeroporto, collegato all'isola da barche veloci. Scopri tutti i servizi offerti dalla Roulette ad Hagnamedhoo e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

La soluzione più conveniente per potersi godere l’isola di Hangnaameedhoo il nome della struttura in cui alloggerete vi verrà comunicato al vostro arrivo a Hangnaameedhoo. Tutte le strutture (By the Shade, Coral Beacho o similari) si trovano a una distanza di circa 300 metri dal bikini beach dell’isola. Ci troviamo nell’Atollo di Ari Sud, nella piccola e adorabile isola di Hangnaameedhoo, isoletta di pescatori dalle dimensioni abbastanza ridotte e quindi perfetta per muoversi a piedi (o in bicicletta!) per le sue viuzze e poter fare la quattro chiacchiere con gli abitanti del luogo. Il tempo su Hangnaameedhoo scorre lento e sereno, con ritmi tranquilli e scanditi solo dal rumore del mare. Le spiagge di sabbia bianca saranno quindi perfette per riposarsi tra una tintarella e un tuffo nel mare cristallino, impreziosito da una bella barriera corallina che corre lungo quasi tutta la costa, popolato da mille creature dai colori sgargianti. Sull’isola non mancano locali tipici, bar e bancarelle, dove poter acquistare frutta fresca (cocco, banane, mango) oppure bere un buon caffè maldiviano, nonché un piccolo minimarket e un ottimo centro diving, perfetto per organizzare immersioni o per noleggiare l’attrezzatura da snorkeling. Vi ricordiamo che su tutta l’isola è vietato il consumo di bevande alcoliche (non disponibili nemmeno all’interno degli hotel) ed è da evitare, perché poco rispettoso, girare in costume, minigonna, pantaloncini corti o spalle scoperte nel centro cittadino o in alcune aree dell’isola non specificamente dedicate al turismo. Merita una visita anche la vicina isola di Omadhoo raggiungibile con un comodo traghetto pressoché giornaliero (il tragitto dura circa 20 minuti e costa pochi dollari), dove troverete una lingua di sabbia degna di qualsiasi cartolina maldiviana.

Dove siamo

Atollo di Ari sud, isola di Atollo di Hangnaameedhoo, a circa 300 metri dalla bikini beach dell’isola. L’aeroporto di Malè si trova a 71 km a nord ed è collegato all’isola da barche veloci che collegano l'isola una volta al giorno con tempi di percorrenza di circa 90 minuti a tratta (da Male alle 16, dall'isola alle 7.00).

La spiaggia

la bikini beach è ampia e di fine sabbia bianca, a circa 300 m, attrezzata con alcune sdraio (teli mare disponibili in struttura su richiesta). Le palme che orlano la spiaggia garantiscono ampie zone d’ombra.

Le camere

tutte le unità dispongono di servizi privati, aria condizionata, tv, minifrigo (minibar a pagamento), asciugacapelli e connessione wi-fi gratuita (anche nelle aree comuni).

Servizi

a disposizione dei clienti un ristorante all’interno della struttura con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena (in base all’occupazione potrebbe essere organizzato un servizio à la carte). Bevande incluse in caso di pensione completa ai pasti: acqua e un soft drink a persona. Nelle vicinanze, a pagamento, possibilità di noleggio biciclette, minimarket e una farmacia.

Overnight:

NB: SI RENDE NECESSARIO ARRIVO A MALE' ENTRO LE ORE 14.30 E PARTENZA DA MALE' DALLE ORE 11.00 PER NON INCORRERE IN POSSIBILI NOTTI IN TRANSITO. IN CASO DI VOLO DI LINEA O DI PRATICA SOLO SOGGIORNO, IL COSTO DELLA NOTTE IN TRANSITO, QUANDO NECESSARIA, SARA' A CARICO DEL CLIENTE.