x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Mediterranean Bay

Spagna - Baleari, Maiorca
Trattamento
Mezza pensione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Buon 4* dall’atmosfera prettamente internazionale, con splendida vista sul mare, situato in posizione strategica a pochi passi dal centro di Arenal e dalla sua spiaggia. Punto di forza della struttura è sicuramente la terrazza panoramica “on the roof” dalla quale si può godere di un meraviglioso panorama e dove poter sorseggiare un buon drink o rinfrescarsi in piscina.

La valutazione di eden

Un hotel “only adult” adatto ai clienti più esigenti e in cerca di un po' di relaxA pochi passi dalla spiaggia e dal centro ma, per un po' di tranquillità, imperdibile la terrazza sul rooftopBuon 4* dall’atmosfera prettamente internazionale, con splendida vista sul mare e situato in posizione strategica a pochi passi dal centro di Arenal e dalla sua spiaggia. Punto di forza della struttura è sicuramente la terrazza panoramica “on the roof” dalla quale si può godere di un meraviglioso panorama e dove poter sorseggiare un buon drink o rinfrescarsi in piscina. Dedicato esclusivamente ad una clientela adulta, il Mediterranean Bay è consigliato per una clientela giovane, amante del divertimento, che cerca però anche un contesto curato e di livello superiore. Il lungomare di Arenal, con i suoi mille pub, ristoranti, locali e negozi è a portata di mano. Basterà uscire dalla hall per trovarsi immersi nella chiassosa atmosfera della zona fatta di feste e musica fino alle prime luci dell’alba. Dal Mediterranean Bay è inoltre possibile raggiungere comodamente anche l’elegante e vivace Palma Città, ricca di storia, arte e cultura. Eden Viaggi vi consiglia infine di noleggiare un’auto e partire alla scoperta dell’entroterra, quello dei borghi medievali e dei “pueblitos” che conservano ancora l’autenticità di un tempo. N.B.: l’hotel non accetta minori di 18 anni.

Dove siamo

El Arenal, a 300 m dalla spiaggia, 100 dal centro, 15 km da Palma Città e 11 dall’aeroporto. Fermata del bus a 50 m con passaggi ogni 15 minuti per Palma Città.

La spiaggia

a 300 m,di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

245 camere (16 m2) distribuite su 2 edifici di 7 piani, tutte con servizi privati, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, terrazza o balcone e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (circa € 15/giorno). Disponibili, con supplemento, camere superior, di recente ristrutturazione e con mobilio più moderno.

Ristoranti e bar

un ristorante e, a pagamento, 2 bar tra cui il bar salon e lo sky bar. I clienti in mezza pensione libera potranno scegliere liberamente tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo.

Servizi

2 piscine con lettini a disposizione (teli mare non disponibili), idromassaggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico e noleggio bici, moto e auto. L’hotel organizza un leggero programma di spettacoli serali.

Sport

a pagamento, nelle vicinanze, campo da golf (18 buche) e possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet con consumo illimitato al bicchiere di acqua e soft drink e un massimo di 3 bevande alcoliche (vino o birra) a persona- bevande analcoliche fuori dai pasti principali presso il bar salon (h. 10.30-23)- snack vari presso il bar salon (h. 10-13 e 15-17)