x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Neptune Paradise Beach Resort & Spa

Kenya, Diani
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1394

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Neptune Paradise è un resort 4* situato a Diani (Kenya), direttamente sulla spiaggia, a 40km da Mombasa e 55 dal suo aeroporto. Una grande piscina fronte spiaggia, centro Spa con trattamenti estetici e programma d’animazione internazionale diurno e serale sono solo alcuni dei servizi offerti dal Neptune Paradise. Scoprili tutti!

La valutazione di eden:

• Affacciato sulla splendida spiaggia di Diani, una delle più spettacolari dell’Oceano Indiano• Confortevole resort dall’atmosfera internazionale dove rilassarsi primaLa spiaggia di Diani non ha davvero bisogno di presentazioni: una lunga e profonda distesa di sabbia bianchissima e fine come talco a dividere una parte rigogliosi giardini tropicali e dall’altra l’Oceano Indiano, con le sue sfumature verdi e turchese che lo rendono unico e inconfondibile. Come tutta la costa del Kenya anche in quest’area si avverte il fenomeno delle maree che consente facile balneabilità durante l’alta marea per gran parte del giorno e incantevoli passeggiate lungo suggestivi fondali sabbiosi fra rare conchiglie e stelle marine durante la bassa marea. Addentrandosi in mare per un centinaio di metri abbondante si avrà comunque sempre la possibilità di fare il bagno senza allontanarsi troppo dall’hotel. Il Neptune Paradise è uno dei tre hotel presenti nel complesso Neptune che si collegano tra loro senza soluzione di continuità. Ben tre i ristoranti à la carte inclusi nel trattamento di tutto incluso e ricca anche l’offerta in termini di sport, incluso un water sport center a disposizione dei clienti e un’area Spa a dir poco confortevole. Insomma, una struttura dall’atmosfera internazionale dalla quale, in pochi minuti di taxi, si può raggiungere il vivace e modaiolo centro di Diani dove sportivi da tutto il mondo si dilettano tra sport acquatici e ristoranti e bar alla moda dove rilassarsi con i piedi sulla sabbia!

Dove siamo:

Diani, direttamente sulla spiaggia, 40 km da Mombasa e 55 dal suo aeroporto. Il trasferimento dall’aeroporto dura 40/60 minuti a seconda dei tempi di attesa per l’attraversamento in traghetto della baia di Mombasa.

La spiaggia:

ampia e lunga spiaggia di sabbia bianca e fine con zone d’ombra naturali garantite dalle palme e, rialzata, area privata con giardino e attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

92 camere superior vista giardino (27 m2) distribuite in bungalow di due piani con tetto in makuti con 4 camere ciascuno. Tutte le unità dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita, balcone o veranda e, su richiesta, minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere superior baobab e superior fronte oceano, entrambe più vicine alla spiaggia e le ultime fronte oceano.

Ristoranti e bar:

2 bar di cui uno snack bar vista mare e uno nell’area piscina e 4 ristoranti di cui uno a buffet, Pepponi, e, previa prenotazione, 3 à la carte tra cui uno con specialità italiane, Olive Kitchen, Spice Route con specialità indiane presso l’adiacente Neptune Village e Jahazi, con specialità di pesce presso il Neptune Palm.

Servizi:

1 grande piscina fronte spiaggia, con area dedicata per bambini, e ombrelloni e lettini a disposizione, libreria, sala tv, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e una discoteca presso il Neptune Village. A pagamento, negozio di souvenir, servizio lavanderia e, presso l’adiacente Neptune Village, centro Spa con trattamenti estetici, massaggi, piscina, idromassaggio, sauna e bagno turco. Disponibile, su richiesta, servizio medico. L’hotel organizza un leggero programma d’animazione internazionale diurno e serale.

Sport:

ping-pong, freccette, tiro con l’arco, aquagym, windsurf e campo da beach volley. A pagamento, campo da tennis, centro per gli sport acquatici (prima lezione diving in piscina gratuita) e, a 10 km, campo da golf 18 buche.

Speciale tutto incluso:

- cocktail di benvenuto- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet Pepponi- 3 cene à la carte a soggiorno presso i ristoranti specializzati (previa prenotazione)- acqua, bevande, vino e birra locali illimitati al bicchiere durante i pasti e presso il bar e il pool bar (h. 10-24)- snack caldi e freddi presso il bar e il pool bar (h. 10-18)