x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Diamonds Leisure Beach & Golf

Kenya, Diani

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Benvenuti al Diamonds Leisure Beach & Golf, un resort 5 stelle gestito da Planhotel, rinnovato recentemente e situato sulla splendida spiaggia di Diani, considerata una delle mete più affascinanti e rinomate della costa sud del Kenya. Con le sue distese di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato, Diani è infatti una vera oasi di bellezza naturale. Situato a circa un'ora dall’aeroporto di Mombasa, il resort gode di una posizione privilegiata e si inserisce perfettamente nella bellezza mozzafiato di Diani, offrendo agli ospiti l’opportunità di godere appieno di tutto ciò che questa nota località ha da offrire. La spiaggia di Diani è un vero paradiso per gli amanti del mare e del relax, con le sue acque calde e cristalline e una lunga distesa di sabbia bianca, perfetta per rilassarsi al sole o fare una piacevole passeggiata lungo la costa. Il resort fa parte del portfolio dei Diamonds Resorts, che opera da sempre in Africa orientale offrendo soluzione di viaggio di alto livello ed un servizio eccellente in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Camere

ll resort offre un'ampia scelta di sistemazioni partendo dalle Bustani Garden, circondate da lussureggianti giardini e arredate in modo tradizionale. Ogni camera è dotata di ampie finestre da cui gli ospiti possono godere della splendida vista sui giardini. Le camere Bustani Family sono ideali per le famiglie, con la possibilità di ospitare fino a 4 persone. Queste camere offrono ampi spazi e sono progettate per garantire il massimo comfort. Le camere Pool Side sono situate nella zona Bahari, nelle immediate vicinanze della piscina. Si trovano al piano terra o al primo piano e dispongono di una piccola veranda o terrazzino. Le camere Sea View invece sono posizionate fronte mare e offrono una spettacolare vista sull'Oceano. Disponibili al piano terra e al primo piano, queste camere permettono agli ospiti di godere di una vista mozzafiato. Su richiesta, è possibile accedere alle nuove Junior Suite Sea View, di recente costruzione e che offrono una posizione privilegiata di fronte al mare. Queste suite includono un'area living separata e sono dotate di tutti i comfort. Anche le nuove Suite Sea View, disponibili su richiesta, vantano un'area living separata e offrono una vista mare spettacolare. Per le famiglie numerose la 4 Bedroom Oasis Villa e la 6 Bedroom Oasis Villa sono ville con piscina che possono ospitare rispettivamente fino a un massimo di 8 e 12 adulti.

Ristoranti e bar

Presso il Diamonds Leisure Beach & Golf troverete una vasta scelta di ristoranti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il Diani Restaurant offre colazioni, pranzi e cene a buffet con un menu internazionale, asiatico e italiano. Due volte alla settimana vengono organizzate cene all'aperto nei magnifici giardini, con serate a tema come grigliate e cucina asiatica. La Pizzeria Frangipane è aperta a pranzo e cena ed è la scelta ideale per gli amanti della buona pizza italiana. L'Onda Restaurant, situato direttamente sulla spiaggia, offre un menu à la carte in un ambiente intimo e raffinato. Il Bahari Bar è il luogo ideale per gustare una bevanda fresca e rimane aperto dalle 10:00 alle 24:00. Il Coral Beach Bar, aperto dalle 10:00 alle 18:00, offre spuntini leggeri, pranzi e deliziosi cocktail. Il Mawheni Pool Bar, situato vicino alla Bahari Pool, è aperto dalle 10:00 alle 18:00. Inoltre, potrete godervi una bevanda o uno spuntino nel Baobab Swim-up Pool Bar, situato direttamente nella piscina Baobab. Il pacchetto all-inclusive prevede i pasti presso il Diani Restaurant e gli spuntini nei vari bar dell'hotel. Su prenotazione, è possibile cenare anche presso la Pizzeria Frangipane.

Attivita' e servizi

A disposizione un rilassante centro massaggi, sale conferenze in grado di ospitare oltre 600 ospiti contemporaneamente, quattro piscine, mini club e junior club, shopping arcade con boutique, galleria d'arte, servizio di sartoria, centro diving esterno, sport acquatici, beach volley, biliardo, ping pong, campo da golf 18 buche con percorsi sia per principianti che professionisti e programma di intrattenimento diurno e serale.

Potrebbero interessarti