x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Anais Collection

Grecia, Creta
Trattamento
Solo soggiorno
Miglior prezzo!
€ 557

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Gradevole complesso rinnovato nel 2019 costituito da studio, appartamenti bilocali e maisonette per accontentare tutte le esigenze, anche quelle di piccoli gruppi di amici che vogliono soggiornare insieme. Le unità sono arredate in stile classico e funzionale, per garantire la massima flessibilità di una vacanza indipendente.

La valutazione di eden

Perfetto per il totale relax in un’atmosfera internazionaleNella bella baia di Chania e alle porte del suo grazioso centroGradevole complesso rinnovato nel 2019 costituito da studio, appartamenti bilocali e suite per accontentare tutte le esigenze, anche quelle di piccoli gruppi di amici che vogliono soggiornare insieme. Le unità sono arredate in stile classico e funzionale, per garantire la massima flessibilità di una vacanza indipendente. Immerse in un bel giardino, le sistemazioni dispongono di due piscine in cui trovare refrigerio nelle giornate più calde benché il complesso si trovi a soli 300 metri dalla baia di Chryssi Akti, la tranquilla area balneare e turistica alle porte di Chania. Con il pratico noleggio di un mezzo proposto da Eden (o anche a piedi per gli amanti delle lunghe passeggiate) potrete raggiungere questa vivace cittadina, la cui parte antica di stampo veneziano è caratterizzata da stretti vicoli su cui si affacciano botteghe artigiane e dal suggestivo faro raggiungibile camminando praticamente a pelo d’acqua tra antiche mura di protezione. Imperdibile al tramonto!

Dove siamo

Chania, nell’area di Chryssi Akti, a 300 m dalla spiaggia, 3 km da Chania, 17 dal suo aeroporto e 156 da quello di Heraklion. Fermata bus di fronte all’hotel.

La spiaggia

a 300 m, sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel a pagamento).

Le camere

77 unità disposte su 2 piani, suddivise in studio (25 m2), appartamenti bilocali standard (35-50 m2) e suite bilocali (34-42 m2) con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata, frigo media grandezza, telefono, angolo cottura, terrazza o balcone e connessione Wi-Fi. A pagamento, cassetta di sicurezza. Appartamenti e suite possono ospitare fino a 4 occupanti e dispongono di zona giorno e camera da letto separata. Cambio biancheria da letto e da bagno 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar

un ristorante e 2 bar.

Servizi

2 piscine con area separata per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento). Parcheggio, connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni. A pagamento, massaggi, biliardo, lavanderia e servizio medico (su richiesta).

Sport

a pagamento, palestra.