x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bliss Nada Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Bliss Nada Beach Resort è un Resort 4* situato a Marsa Alam, sulla spiaggia a 15 km a sud di Port Ghalib e 20km dall’aeroporto. 3 piscine di cui una riscaldata in inverno e una per bambini e staff di animazione internazionale sono solo alcuni dei servizi offerti dal Bliss Nada Beach Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Tra le più belle barriere coralline della destinazioneIn posizione tranquillaGestione italianaStruttura molto conosciuta sul mercato italiano, recentemente ristrutturata e con una nuova gestione italiana, nota per la sua posizione estremamente isolata e tranquilla a ridosso di una lunga spiaggia rocciosa, incastonata tra il deserto e il mare cristallino, ideale per chi cerca tranquillità e relax. La barriera corallina costituisce il vero punto di forza del resort, essendo considerata tra le più belle e rinomate della destinazione. E’ facilmente raggiungibile con un comodo pontile che consente di immergersi fra una varietà di pesci straordinaria, scoprendo i mille colori dei coralli del Mar Rosso. Con una breve passeggiata si può raggiungere anche un’ampia baia con fondale sabbioso e comodo accesso al mare anche senza le apposite scarpette. Il villaggio, estremamente semplice, è costruito in caratteristico stile nubiano ed è tutto raccolto intorno a una grande zona piscina. Sono disponibili camere con una bellissima vista mare.

Dove siamo

Marsa Alam, sulla spiaggia, 15 km a sud di Port Ghalib e 20 dell’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia e rocce con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso al mare e alla barriera corallina garantito da apposito pontile (lungo circa 100 m).

Le camere

260 camere (32m²) distribuite su massimo 3 piani, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo (consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere vista mare situate principalmente al primo e secondo piano, camere superior (36m²) recentemente rinnovate, con vista mare e più vicine alla spiaggia, e camere family (40m²) senza terrazzo.

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet Oasi. 3 bar di cui un lobby bar, un pool bar e un beach bar.

Servizi

3 piscine di cui una riscaldata in inverno e una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita nella lobby, area giochi per bambini, biliardo e anfiteatro. A pagamento, servizio medico e farmacia, servizio lavanderia,  negozio di souvenir, internet point e centro benessere con massaggi e sauna. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e intrattenimento serale.

Sport

sala fitness, ping-pong, aquagym, aerobica, beach volley, beach tennis, bocce, calcio. A pagamento, centro diving “Ducks Superior Diving”, snorkeling, freccette e campo da tennis (terra rossa, illuminazione a pagamento).

Speciale tutto incluso "hard"

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale- late breakfast (h.10.30-11.30) presso il lobby bar- snack presso il bar della spiaggia (h.16.30-17.30)- consumo illimitato al bicchiere di acqua, tè e caffè americano, bevande alcoliche e analcoliche locali, vino (vino solo durante i pasti) e birra locali, tutte servite in bicchiere durante i pasti e in tutti i bar della struttura (h.10-23) secondo gli orari di ciascun bar

Riduzione tutto incluso "soft"

- include solo bevande analcoliche