x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberostar Mehari

Tunisia, Djerba
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 662

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La ricca varietà gastronomica proposta dai ristoranti, l’ampia offerta di servizi e la posizione in prima linea sul mare ti conquisteranno sin dal primo istante. Preparati a vivere una vacanza che amerai raccontare.

Posizione, spiagge e piscine

L’Iberostar Mehari si trova sull’isola di Djerba, in prossimità della spiaggia di Sidi Akkour. Dista circa 6 km da Midoun, 18 km da Houmt Souk e a 25 km dall’aeroporto. La struttura, completamente rinnovata, coniuga uno stile tipico tunisino ai più moderni arredi. L’hotel è situato su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e fine, raggiungibile tramite un breve sentiero, circondata da palmeti e bagnata dall’acqua turchese. Dispone di piscina esterna con zona separata per bambini e piscina coperta. Ombrelloni, lettini e materassini gratuiti sia in piscina che in spiaggia, teli mare su cauzione.

Camere

301 camere, totalmente rinnovate e dotate di servizi privati, TV satellitare LCD con ricezione di canali italiani, asciugacapelli, climatizzazione, telefono, minifrigo, connessione Wi-Fi e balcone o terrazza. Si suddividono in standard con vista mare, piscina o giardino (massima occupazione 3 adulti), family (massima occupazione 4 adulti), star prestige (massima occupazione 2 adulti) e su richiesta camere per disabili. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale con servizio a buffet Midoun, dove gustare il meglio della cucina internazionale ma anche le ricette più tipiche della cucina araba, rinnovato negli arredi e dotato di un’ampia terrazza esterna. Inoltre, un ristorante tematico La Guellala con specialità orientali e mediterranee (incluso una volta per soggiorno su prenotazione). Arricchiscono l’offerta un lobby bar, un bar sulla spiaggia, uno snack bar in piscina e il caffè moresco.

Servizi, sport e svago

Ampi spazi comuni e sale soggiorno, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e nelle camere. A pagamento: boutique, servizio lavanderia, servizio medico su richiesta, servizio di babysitting su richiesta, sala riunioni (capacità circa 150 persone). Nella struttura si trovano anche un negozio di souvenir e un salone di bellezza. Possibilità di cambio valuta. 2 campi da tennis in quick e 5 in terra battuta (su prenotazione e secondo disponibilità), ping pong, beach volley, tiro con l’arco, palestra attrezzata, campo da calcetto, campo da basket, spazio per pallanuoto, bocce, minigolf, pedalò e canoe. Possibilità di partecipare alle lezioni di aerobica e, inoltre, gli ospiti possono usufruire gratuitamente della sala fitness, delle piscine riscaldate e della jacuzzi. Miniclub per bambini e alla sera, possibilità di assistere ad uno spettacolo adatto a tutta la famiglia. A pagamento: illuminazione campo da tennis. Campo da golf Djerba Golf Club composto da 27 buche divise in tre percorsi e situato nelle immediate vicinanze. Il centro benessere dell’hotel garantisce una nuova dimensione di relax. I dolci tocchi dell’acqua e la forza rigenerante di un autentico bagno arabo nell’hammam permetteranno di rilassare ogni centimetro del corpo con trattamenti idroterapici, o massaggi di tutti i tipi, tra cui antistress, tonificanti o con fanghi marini. Rituali di cura sensuali e bagni aromatici garantiscono l'armonia tra corpo e mente.