x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Eden Star Hotel

Tunisia, Djerba
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 524

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Interessante proposta di Eden Viaggi situata direttamente sull’apprezzata spiaggia di Zarzis. La struttura, arredata in modo estremamente semplice, è dotata di numerosi servizi atti a rendere indimenticabile la propria vacanza. Potrete infatti rilassarvi presso la SPA o il centro di talassoterapia della struttura, divertirvi presso la discoteca o svagarvi in una delle numerose attività sportive proposte dalla struttura.

La valutazione di eden

Direttamente sulla spiaggia di ZarzisDotato di proprio centro di talassoterapiaInteressante proposta di Eden Viaggi situata direttamente sull’apprezzata spiaggia di Zarzis. La struttura, arredata in modo estremamente semplice, è dotata di numerosi servizi atti a rendere indimenticabile la propria vacanza. Potrete infatti rilassarvi presso la spa o il centro di talassoterapia della struttura, divertirvi presso la discoteca o svagarvi in una delle numerose attività sportive proposte dalla struttura. La presenza della piacevole spiaggia attrezzata, oltre ad i numerosi servizi offerti dalla struttura, rendono l’Eden Star la struttura ideale per chi ricerca una località tranquilla dove dedicarsi al mare ed al relax. Ci troviamo, infatti, nella zona di Zarzis, un’area molto tranquilla e con poca movida serale, ma particolarmente indicata per effettuare delle escursioni. Consigliamo una visita alla barca dei pirati, tra Zarzis e Djerba, dove poter scattare delle foto indimenticabili.

Dove siamo

Zarzis, direttamente sulla spiaggia, a 16 km dal centro storico, 36 da Midoun, 46 da Houmt Souk, 55 km dall'aeroporto di Djerba, 118 da Tataouine.

Le camere

256 camere (24m² max 2 adulti + 2 bambini) tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata (dal 15/6 al 15/9), TV satellitare con canali italiani, telefono, terrazza o balcone e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza, minifrigo. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare (max. 3 adulti), camere family (32m² max 3 adulti + 2 bambini), con due camere da letto, camere superior (max 2 adulti + 1 bambino), rinnovate, tutte con minifrigo e bagno attrezzato con doccia, camera prestige (max 2 adulti + 1 bambino), rinnovate, con vista mare, minifrigo, bagno attrezzato con doccia e cassetta di sicurezza gratuiti.

La spiaggia

spiaggia di sabbia privata attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (cauzione di 10 euro).

Ristoranti e bar

3 ristoranti, di cui uno principale con servizio a buffet, e, a pagamento, un ristorante à la carte con specialità tunisine e una pizzeria/bbq presso la piscina. 4 bar, di cui uno in spiaggia (01/07-31/08), un caffè moresco ed un bar principale.

Sport

Sala fitness, un campo da tennis, minigolf, ping-pong, tiro con l’arco, acquagym, aerobica, vela, canoa, beach-volley, bocce, calcetto. Nelle vicinanze e a pagamento, windsurf, kitesurf, sci d’acqua, possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena al ristorante principale a buffet- consumo di acqua, soft drink, bevande alcoliche locali (gin, whisky, vodka, rhum), birra locale alla spina, vino locale (solo ai pasti), bevande calde, tutti serviti in bicchiere (h.9-23) presso i bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno- snack (h 12.30- 14) presso il ristorante pizzeria/bbq e coffee break (h 16-17) presso il bar della piscina- un pranzo a settimana al ristorante pizzeria/bbq (su prenotazione) e una cena (menù fisso) a settimana à la carte presso il ristorante tunisino (su prenotazione).

Servizi

2 piscine esterne, di cui 1 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare (cauzione di 10 euro). Area giochi per bambini, anfiteatro, discoteca, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, biliardo, parrucchiere, servizio lavanderia e servizio medico (entrambi su richiesta), negozi di souvenir, sportello bancomat, cambio valuta, sala riunioni, centro spa con hammam, sauna, bagno turco, idromassaggio, talassoterapia. Un team di animazione locale organizza giochi e attività durante il giorno e la sera più volte la settimana. La struttura accetta piccoli animali domestici (max 5 kg gratuitamente su richiesta).