x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Quinta Nina Hotel

Messico, Playa del Carmen
Trattamento
Solo soggiorno
Miglior prezzo!
€ 1315

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Boutique hotel per soli adulti nel centro di Playa del Carmen, a un isolato dalla 5ª Avenida e a circa 300 metri dalla spiaggia.Struttura raccolta e recentemente ristrutturata, ideale per coppie e viaggiatori in cerca di relax, privacy e comfort in posizione strategica.

La valutazione di eden

Una struttura accogliente in una zona perfetta da girare a piedi.tipica hacienda messicana, con una splendida corte interna e un giardino lussureggiante.Nel cuore pulsante di Playa del Carmen, Quinta Nina è un elegante boutique hotel per soli adulti, pensato per chi desidera un soggiorno rilassante in una posizione centrale, a pochi passi dalle principali attrazioni della località, situato sulla 6a Calle tra la 10a e la 15a Avenida, ad un solo isolato dalla 5a Avenida. La struttura da poco ristrutturata, raccolta e curata, garantisce un’atmosfera intima e tranquilla, ideale per coppie e viaggiatori alla ricerca di privacy e comfort. L’ ambiente accogliente, perfetto per staccare dal ritmo frenetico della destinazione senza rinunciare alla sua vivace energia. Una scelta ideale per vivere Playa del Carmen in modo autentico, coniugando relax, stile e posizione strategica. All’interno della struttura è prevista una colazione semplice ed essenziale, con una proposta contenuta e informale. La struttura si trova a circa 300 metri dalla spiaggia, dove di giorno ci si può dedicare al completo relax, mentre al tramonto ci si può godere un aperitivo e alla sera un drink nei numerosi locali in stile caraibico, come il ‘Blue Parrot’. La sera, potrete andare in uno dei tanti locali presenti sulla 5a Avenida: qui il divertimento è assicurato grazie agli innumerevoli bar, locali e rooftop bar che vi permetteranno di trascorrere una serata folle! NB: l’hotel non accetta minori di 18 anni.

Dove siamo

Playa del Carmen, 100 m dalla 5a Avenida, a 300 dalla spiaggia, 4 km da Playa Punta Esmeralda, 40 da Akumal, 54 dall’aeroporto, 65 da Tulum e 69 da Canucun.

La spiaggia

A 300 m, di finissima sabbia bianca.

Camere

20 camere di cui deluxe, tutte con servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore e connessione internet wi-fi e terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Colazione semplice ed essenziale, con una selezione limitata di prodotti e servizio di base.

Servizi

1 piscina attrezzata con lettini e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni.