x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

The Reef Coco Beach

Messico, Riviera Maya
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1067

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Piacevole resort recentemente ristrutturato e dall’invidiabile posizione in prima linea sul mare. La location, ai confini di Playa del Carmen, è eccellente proprio per la posizione tranquilla che nello stesso tempo permette di raggiungere a piedi in soli 5 minuti l’animata zona pedonale della 5a Avenida dove si concentrano negozi e ristoranti, oltre ai bar e ai locali che animano la rinomata vita notturna.

Posizione

Playa del Carmen, direttamente sulla spiaggia, a soli 5 minuti dalla zona pedonale della 5a Avenida e 60 Km dall’aeroporto di Cancun.

Sistemazione

196 camere (max occupazione 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini) dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV via cavo, mini frigo, telefono, asse e ferro da stiro, balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza. Possibilità di camere Premium con il rispettivo Tutto Incluso dedicato.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet, due ristoranti à la carte di cui uno italiano e uno di specialità messicane (quest’ultimo a pagamento per le camere standard), uno snack-bar presso la piscina e un b ar alla spiaggia, il Lounge Beach Bar & Mar (a pagamento per le camere standard e superior).

Servizi e sport

Ampia piscina, lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia. Miniclub internazionale per bambini dai 4 ai 12 anni. Tennis, basket. Possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati (un’ora al giorno per persona). Leggero programma di animazione internazionale. A pagamento: centro SPA con sauna, centro diving, lavanderia, connessione Wi-Fi (gratuito solo in camera Premium), negozio di souvenir.