x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Tour Citta' Imperiali Turistico

Marocco, Tour città Imperiali
Trattamento
PENSIONE COMPLETA
Miglior prezzo!
€ 825

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Da sempre i tour di maggior successo, grazie alla felice combinazione tra l’itinerario completo e la possibilità di sistemazione in diverse categorie alberghiere.

1° giorno italia marrakech

Partenza dagli aeroporti previsti per Marrakech via Casablanca. All’arrivo trasferimento e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

2° giorno marrakech

Mezza pensione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della città: in mattinata il palazzo Bahia ed il museo Dar Si Said. Nel pomeriggio visita della moschea della Koutoubia (esterno) e dei giardini della Menara. Giro nella kasbah per concludere sulla celebre piazza Djemaa El Fna. In serata cena libera o facoltativa con spettacolo “Fantasia” a pagamento. Pernottamento in hotel.

3° giorno marrakech beni mellal fes (circa km 490)

Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Fes via Beni Mellal, Khenifra e Azrou. Pranzo in ristorante a Khenifra. Arrivo a Fes, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno fes

Intera giornata dedicata alla visita della città: il palazzo reale (esterno), il quartiere Fes El Djedid, visita e spiegazioni storiche della medersa di Attarine, il museo Nejjarine, la moschea Karaouine (esterno), i souk con le concerie e tintorie di pelli. Pranzo in ristorante tipico nella medina. Cena e pernottamento in hotel.

5° giorno fes meknes rabat (circa km 380)

Dopo la prima colazione partenza in pullman per Meknes e visita della città: la porta Bab El Mansour, le scuderie, la moschea Moulay Ismail ed il bacino Agdal. Pranzo a Meknes. Nel pomeriggio proseguimento per Rabat e visita della città capitale di stato: l’esterno del palazzo reale, la kasbah degli Oudaya, la torre Hassan e il mausoleo di Mohamed V. Arrivo a Casablanca in serata, sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

6° giorno casablanca marrakech (circa km 250)

Dopo la prima colazione, visita della città: la piazza Mohamed V, la moschea Hassan II (esterno), la Corniche con i suoi eleganti ritrovi ed il quartiere Habous. Pranzo a Casablanca. Nel pomeriggio partenza per Marrakech con arrivo in serata, cena e pernottamento in hotel.

7° giorno marrakech

In mattinata escursione facoltativa alla valle dell’Ourika a pagamento. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita della zona artigianale dei coloratissimi souk. In serata trasferimento in ristorante tipico per la cena con spettacolo. Pernottamento in hotel.

8° giorno marrakech italia

Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto e volo di rientro in Italia.