x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti La Concha De Mar

Spagna, Corralejo
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 702

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La Concha del Mar è il rifugio che fa per te. Situata nel cuore di Corralejo, questa struttura accogliente e informale ti offre tutto il necessario per goderti l’atmosfera rilassata di Fuerteventura, senza compromessi sul comfort essenziale. Gli appartamenti sono semplici ma funzionali, ideali per chi ama la praticità. La posizione è uno dei suoi punti di forza. A breve distanza a piedi trovi il vivace centro di Corralejo, con i suoi ristoranti, bar e negozi, oltre alle incantevoli spiagge dove l’oceano si tinge di sfumature cristalline.

La valutazione di eden

Soluzione in appartamenti funzionali ma accoglienti, ideali per coppie e gruppi di amiciPosizione privilegiata nel centro di Corralejo e a soli pochi passi dalla spiaggiaLa Concha del Mar è una soluzione accogliente ed informale per chi cerca un soggiorno comodo nel cuore di Corralejo, una delle località più vivaci di Fuerteventura. La struttura offre appartamenti semplici ma moderni e funzionali con zona giorno e cucinotto separati dalla zona notte e con terrazza o balconcino per rilassarsi all’aria aperta e sono la soluzione ideale per coppie e gruppi di amici che cercano un soggiorno pratico e flessibile. Inoltre, si trovano a pochi passi dalle splendide spiagge di sabbia dorata e acque cristalline di Fuerteventura e sono ben collegati al centro cittadino, raggiungibile a piedi, ricco di ristoranti, negozi e locali. Le splendide Dune di Corralejo distano solo pochi km dagli appartamenti, permettendovi di raggiungerle comodamente con i mezzi pubblici o in auto, approfittando dello speciale Auto proposto da Eden Viaggi. Con la sua posizione strategica e la comodità della soluzione in appartamenti, la Concha del Mar rappresenta una soluzione semplice ma funzionale, ideale per chi ricerca praticità e flessibilità per esplorare Corralejo e le sue meraviglie naturali.

Dove siamo

Corralejo, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia, 700m dalla fermata dei mezzi pubblici, 3 km dal Porto, 5,3 dalle Dune di Corralejo e 30 dall’aeroporto.

La spiaggia

Playa de Los Verilitos, spiaggia libera di sabbia dorata a 500m.

Le camere

12 appartamenti bilocali, tutti con area giorno separata dalla zona notte, cucinotto attrezzato, servizi privati con doccia, asciugacapelli, divano letto, tv, connessione Wi-Fi, minifrigo e terrazza o balconcino. Cambio lenzuola e asciugamani a pagamento e su richiesta.

Servizi

1 piscina di acqua salata e connessione Wi-Fi anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia automatica.