x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel La Zagara

Sicilia, Isola di Lipari
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 946

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L'hotel si trova nella frazione di Canneto, la migliore zona balneare ed il secondo centro mondano dell'isola, che gode delle spettacolari eruzioni di Stromboli e delle perfette forme di Panarea.

Da pagare in loco:

Servizi facoltativi: culla 0/5 anni non compiuti € 12 al giorno.

La valutazione di eden

A pochi passi dalla spiaggia di CannetoArmoniosamente inserito in un giardino mediterraneoL'hotel, di nuova costruzione, si trova nella costa orientale di Lipari, nella frazione di Canneto, principale zona balneare dell'isola. Pur trovandosi nel cuore cittadino, vanta una posizione di privilegio regalando una meravigliosa vista su Panarea e Stromboli. Dalla frazione di Canneto, ci si può spostare comodamente con gli autobus di linea che collegano le varie località di Lipari e le sue bellezze.

Dove siamo

Frazione di Canneto, 400 m dal mare, 500 m dal porticciolo di Canneto dove partire per le escursioni in mare, 3 km dal centro storico di Lipari e dal porto di Lipari.

La spiaggia

Scura di ghiaia mista a sabbia ed in certi tratti ciottolosa, chiusa in una baia suggestiva e bagnata da un mare turchese e limpido. Il litorale è lungo e non molto ampio, è in parte attrezzato con lettini ed ombrelloni.

Le camere

20, tutte con vista mare (intera con finestra o parziale con balcone)e sono disposte su tre livelli raggiungili con ascensore. Dispongono di servizi privati e asciugacapelli, tv, frigobar, cassaforte, climatizzazione.

Ristoranti e bar

Angolo bar e terrazza esterna dove viene servita la prima colazione.

Servizi

Ricevimento, solarium vista mare, vasca idromassaggio esterna,

Escursioni

E' possibile aggiungere direttamente nella pratica del soggiorno, una o più delle seguenti escursioni/esperienze:- Isola di Vulcano (intera giornata)- Isola di Stromboli con sosta a Panarea (mezza giornata)- Isole di Salina e Lipari (intera giornata)- Isole di Filicudi e Alicudi (intera giornata)- Degustazione vini al Tramonto (a Lipari)

Info trasferimenti

I voli dovranno arrivare/partire a/da Catania entro le seguenti fasce orarie:PERIODO: 1/03 – 31/10Arrivi/Partenze a/da Vulcano, LipariA R R I V I• Per i voli in arrivo a Catania da qualsiasi ora del mattino sino alle ore 16:45 del pomeriggio -> è previsto il passaggio marittimo in aliscafo e comunque un arrivo sull’isola di Vulcano e Lipari entro le ore 20:00• Per i voli in arrivo a Catania successivi alle ore 16:45 o in caso di eventuale ritardo volo -> è prevista una partenza da Milazzo con una nave alle ore 21:00 (tutti i giorni tranne domenica) con arrivo a Vulcano alle ore 23:00, a Lipari alle ore 23:40• In caso di forti ritardi o di voli in arrivo comunque dalle ore 18:00 si rende necessaria la notte in transito a Milazzo e raggiungeranno le isole il giorno successivo. Il pernottamento non è incluso nelle tariffe transfer, è sempre da prevedere come supplemento e, là dove non previsto e nel caso di forti ritardi di volo, i clienti dovranno pagarlo in locoP A R T E N Z E• Per i voli in partenza da Catania dopo le ore 11:00 -> nessun problema per raggiungere l’aeroporto.• Per voli in partenza da Catania prima delle ore 11:00 -> è necessario prevedere un pernottamento in Sicilia (a Milazzo o Catania) la sera precedente il volo.NOTA BENE:Il trasferimento collettivo dall'aeroporto di Catania a Milazzo o viceversa prevede un massimo di un’ora di attesa in aeroporto o al porto di Milazzo prima della partenza (l'attesa non è comunque una regola fissa, la partenza potrebbe essere anche immediata).In caso di eventuale pernottamento a Milazzo o Catania, il trasferimento include comunque il transfer Hotel/Porto/Hotel.A Milazzo porto potrebbe esserci un minimo di attesa del mezzo pubblico (aliscafo o nave).Tutti i collegamenti marittimi sono subordinati alle condizioni meteo-marine e possono subire delle variazioni, ritardi o essere soppresse anche senza preavviso per causa di forza maggiore.