x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Princess Sun Rodi

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Princess Sun è una chicca nella località di Kiotari, graziosa località a pochi Km dalla rinomata Lindos. la struttura sorge su una collina immersa nella macchia mediterranea dalla vista impareggiabile! Dotato di ogni comfort, l’attenta cura dei dettagli vi stupirà e vi regalerà un soggiorno al top!

Posizione

Kiotari, a 800 m da spiaggia (navetta gratuita disponibile orari su riconferma in loco) a 17 Km da Lindos e a 61 dall’aeroporto

Sistemazione

214 camere (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti nelle doppie e 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino nelle family), tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, TV satellitare, mini frigo, Wi-Fi, aria condizionata (1/6-30/9), cassetta di sicurezza. Le family room vista mare sono dotate di balcone, mentre quelle vista giardino di terrazza. Le camere eco non hanno né balcone e terrazza. Le camere doppie sono state completamente rinnovate.

Ristoranti e bar

Un ristorante e un bar principali, un bar alla piscina e uno snack bar alla spiaggia.

Servizi e sport

3 piscine di cui una per bambini con scivoli, con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni e teli mare, terrazza solarium, area giochi all’aperto e al coperto, tiro con l’arco, ping pong, beach volley, navetta per la spiaggia (giornaliera dalle 9.30 alle 19.00 ogni mezz’ora), palestra, sauna e idromassaggio, sport acquatici, Wi-Fi, parcheggio. A pagamento: tennis nel vicino hotel, servizio lavanderia, spa e centro benessere (accesso vietato ai bambini), mini market, negozio di souvenir. Sono accettate le principali carte di credito.