x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Anemoesa

Grecia, Karpathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccolo complesso a gestione familiare, molto grazioso e confortevole, con unità funzionali e un’ampia piscina panoramica.

La valutazione di eden

Graziosa sistemazione per una vacanza indipendente nella superba AmoopiProposta ideale per una vacanza tutta mare e relaxPiccolo complesso a gestione familiare, molto grazioso e confortevole, con unità funzionali e un’ampia piscina panoramica. Nelle vicinanze alcuni negozietti e minimarket offrono tutto l’occorrente per una vacanza senza vincoli alberghieri ed è quindi da consigliarsi a gruppetti di amici indipendenti che desiderano scoprire una Grecia tradizionale e a tratti ancora poco contaminata dal turismo di massa. La struttura è situata in un’area tranquilla, a breve distanza dalle spiagge di Amoopi, meta particolarmente amata dagli italiani per la limpidezza del mare e dei suoi colori. È una proposta ideale per coloro che vogliono una vacanza tutto mare e relax: passeggiate in riva al mare gustandovi la suggestiva atmosfera al tramonto o sedetevi in una delle taverne che propone ottimi piatti della cucina greca. Eden consiglia di esplorare la bellissima isola di Karpathos in ogni suo angolino, approfittando delle vantaggiose tariffe dello speciale auto: raggiungete il capoluogo Pigadia o vagabondate per le tantissime e poco frequentate spiagge disseminate lungo l’isola, resterete ammaliati!

Dove siamo

Amoopi, a 500 m dalla spiaggia, 800 da quella di Votslakia e Big Amoopi e dall’area turistica, 6 km da Pigadia e 10 dall’aeroporto. Fermata bus a 30 m.

La spiaggia

a 500 m, di sabbia e piccoli ciottoli e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili). La spiaggia principale di Big Amoopi, più ampia e sabbiosa, e di Votsalakia, di ciottoli, si trovano a 800 m.

Le camere

22 studio (28 m2) e 2 appartamenti (45 m2) disposti su 2 piani che possono ospitare fino a 4 adulti, con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, angolo cottura, frigo, bollitore, terrazza o balcone e Wi-Fi gratuito. A pagamento, cassetta di sicurezza presso la reception e aria condizionata.

Ristoranti e bar

sala per la prima colazione e 2 bar.

Servizi

ampia piscina con idromassaggio e area per bambini, attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala TV, Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni e parcheggio.

22 studio (28 m2) disposti su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, angolo cottura, frigo, bollitore, terrazza o balcone e Wi-Fi gratuito. A pagamento, cassetta di sicurezza presso la reception e aria condizionata.

2 appartamenti (45 m2) disposti su 2 piani che possono ospitare fino a 4 adulti, con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, angolo cottura, frigo, bollitore, terrazza o balcone e Wi-Fi gratuito. A pagamento, cassetta di sicurezza presso la reception e aria condizionata.