Mike's Apartments
Preventivo non disponibile.
Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!
Piccolo complesso di confortevoli appartamenti bilocali. Della stessa proprietà del vicino Castelia Bay, sono situati a 300 metri dalla spiaggia, nella località di Amoopi, ideale per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante e ottima base di partenza ad un prezzo eccezionale per chi desidera scoprire il fascino di Karpathos.
Posizione
Amoopi, a 300 metri dalla spiaggia, 7 Km dal centro di Pigadia e 8 dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 300 metri, con 4 diversi passaggi al giorno.
Sistemazione
8 appartamenti con vista sul mare (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino) e 2 studio piano terra con vista mare (massimo 2 adulti e 1 bambino), tutti dotati di servizi privati, asciugacapelli, frigo, telefono, angolo cottura attrezzato, cassetta di sicurezza, frigorifero, Wi-Fi gratuito e balcone. A pagamento: aria condizionata.
Ristoranti e bar
Sala per la prima colazione e ristorante presso il vicino Castelia Bay. (colazione e pranzo pagabili in loco)
Servizi
Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.