x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Ardani Bay

Grecia, Karpathos
Trattamento
Solo soggiorno
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Gli Appartamenti Ardani Bay sono appartamenti 2* siutati ad Amoopi, a 250 m dalla spiaggia Little Amoopi e 750 da Big Amoopi. Ogni studio è dotato di angolo cottura, aria condizionata e terrazza o balcone.

La valutazione di eden

L’accoglienza e l’ospitalità qui sono di casaPosizione perfetta per un momento di pace e relaxPiccolo complesso costruito in tipico stile isolano, praticamente affacciato sul tratto di costa rocciosa che si snoda subito oltre la strada, e dunque con splendida vista sull’Egeo. Dispone di unità funzionali, semplici ma ben tenute e gestite con passione dai gentilissimi proprietari. La posizione, defilata dal piccolo centro turistico, è perfetta per un momento di pace e relax ascoltando la notte solo la dolce risacca del mare e facendovi cullare nel riposo dopo lunghe giornate trascorse in spiaggia. La più vicina, a poco più di 200 metri, è Little Amoopi che, come suggerisce il nome, è la sorellina più piccola di Big Amoopi. Entrambe sono sabbiose e costellate di taverne e beach bar, ma ciò che le rende alcune tra le baie più belle dell’isola sono i colori cristallini, con trasparenze e sfumature di azzurro da far invidia a mete d’oltreoceano. Non sono però le uniche, poiché a Karpathos non mancano di certo le spiagge incantevoli. Consigliamo pertanto ai più dinamici il noleggio di un’auto o di uno scooter per poter esplorare quelle più incontaminate o suggestive, tra cui Achata, Lefkos, Kyra Panagia e Apella, solo per citarne alcune.

Dove siamo

Amoopi, a 250 m dalla spiaggia Little Amoopi, 750 da quella di Big Amoopi e dall’area turistica, 8 km da Pigadia e 11 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia

quella di Little Amoopi, a 250 m, è sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

12 studio (33-35 m²) disposti su 2 piani che possono ospitare fino a 4 adulti, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, angolo cottura, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone.

Servizi

parcheggio.