x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia' Las Antillas

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Si compone di 350 camere dislocate in un corpo centrale o in palazzine a due piani, suddivise in diverse tipologie: Deluxe, Junior Suites (orientate verso il mare) e camere Grand Suites Vista Mare. Alcune camere possono essere comunicanti e sono attrezzate per ospitare persone diversamente abili. Dispongono di un letto king size o di due letti queen, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono, corrente a 220 Volts, bollitore per caffè/tè, cassetta di sicurezza (opzionale), asse e ferro da stiro, balcone. Le Junior Suites e le Grand Suites dispongono di minibar rifornito giornalmente e offrono il pacchetto concierge che prevede: Vip lounge al 5° piano con sala lettura e snack bar, accappatoio con ciabattine e teli mare in camera, servizio concierge dalle 7 alle 19, una cena con aragosta per soggiorno (su richiesta), prenotazioni garantite presso i ristoranti à la carte (massimo 4 per un soggiorno di 7 notti), late check-out fino alle ore 15 (soggetto a disponibilità).

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: a buffet per la colazione, pranzo e cena con piatti di cucina internazionale; cena con specialità italiane à la carte (previa prenotazione); cucina cubana à la carte sia per pranzo che per cena; cucina internazionale gourmet, aperto solo per cena. In tutti i ristoranti (eccetto quello a buffet) è richiesto un abbigliamento formale. Si aggiungono diversi bar in tutta la struttura: nella lobby (aperto 24 ore), in spiaggia, piscina, discoteca e nella lounge.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: 1 piscina con amache e ombrelloni e 2 idromassaggio, spiaggia di sabbia bianca fine attrezzata con ombrelloni e lettini, campo da tennis, Club House, zona di giochi, programma di animazione diurno e notturno, anfiteatro, discoteca. Possibilità di praticare diverse attività sportive, tra cui: kayak, catamarano, pedaló, canoa, immersioni subacquee (opzionali), windsurf, aerobica, tiro con l’arco, beach volley, yoga, streching, biliardo, dardi, calcio, bocce, ping-pong, golf nelle vicinanze (opzionale). Tra i servizi opzionali: sala riunioni con una capacità massima di 100 persone, accesso ad internet, salone di bellezza, palestra, autonoleggio, parrucchiere, servizio cambio valuta, profumeria, servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir, servizio lavanderia, servizio prenotazioni escursioni. Possibilità di connessione internet WI-FI presso la hall con supplemento.