x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Paradisus Varadero

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato sulla bella spiaggia di Varadero a circa 13 km dal centro ed a 30 km dall’aeroporto, è perfettamente integrato nel grande giardino tropicale che costeggia la spiaggia. E’ un bellissimo Ecoresort & Spa 5 stelle all inclusive. Un’esperienza unica Royal Service o The Reserve, entrambi con un servizio altamente personalizzato e l’esclusività inconfondibile del marchio Paradisus by Meliá. Offre anche confortevolissime Junior Suite e Suite, Wi-Fi gratuito, una scelta di opzioni di ristorazione, spazi per matrimoni e riunioni, YHI Spa, programmi di intrattenimento, tra una serie di servizi progettati per garantire il soggiorno più piacevole. Ideale per esperienze di vacanza, matrimoni e lune di miele, riunioni ed eventi. Esclusivo e raffinato, è forse il miglior resort di Cuba.

Camere

Dispone di 794 camere tutte moderne ed eleganti distribuite in bungalow a 2 piani, suddivise in diverse tipologie. Paradisus Junior Suite vista giardino, sono dotate di 1 letto king-size oppure 2 letti queen size, servizi privati con asciugacapelli vasca e/o doccia, aria condizionata, terrazzo o balcone arredato, telefono, televisore con canali via satellite e porta USB, minibar (con rifornimento giornaliero di acqua e bibite), cassetta di sicurezza, bollitore per il caffè e tè, ferro ed asse da stiro, teli mare/piscina all'arrivo, accappatoio, pantofole e menù cuscini. Paradisus Junior Suite vista mare con le stesse caratteristiche ma con una vista spettacolare sul mare. Junior Suite Royal Service e Junior Suite Royal Service Vista Mare entrambe ubicate nella zona solo adulti con vista giardino e vista mare dalla splendida terrazza, sono inoltre dotate di vasca idromassaggio e possono usufruire del pacchetto Royal Service. Infine le camere Junior Suithe The Reserve e Junior Suite The Reserve Swim-up sono un una zona del Resort con accesso diretto alla piscina, salottino integrato, Wi-Fi, servizi privati con vasca da bagno e gli speciali plus The Reserve. Su richiesta è possibile richiedere la quotazione di altre tipologie di camera. In tutte le camere del servizio standard è previsto il servizio in camera 24h con supplemento da pagarsi in loco.

Ristoranti e bar

Ampia la scelta gastronomica: il ristorante principale a buffet, aperto a colazione, pranzo e cena, diversi ristoranti á la carte (gourmet, mediterraneo, cubano, giapponese), alcuni ristoranti esclusivi per le sezioni Royal Service e The Reserve, che servono specialità gourmet, cucina internazionale, italiana, fusion asiatica e giapponese, latinoamericana. L’offerta gastronomica è completata da diversi bar di cui alcuni ad uso esclusivo degli ospiti The Reserve (1 dedicato ai più piccoli) e Royal Service.

AttivitÀ e servizi

A disposizione degli ospiti diverse piscine, asciugamani in spiaggia ed in piscina. La formula all Inclusive include: windsurf, vela, pallavolo, scuola di vela, immersioni, snorkeling (con attrezzatura), biciclette nautiche, palestra, tiro con l’arco, sala da biliardo, bowling, ping-pong, campo da tennis illuminato. Per i più piccoli è a disposizione un mini-club (5/12 anni) e baby club (1/4 anni); l’area Kids- Zone per gli ospiti dagli 8 mesi ai 18anni, offre connessione internet, area TV, videogiochi, bar, area neonati con culle. Il programma di animazione diurna e serale prevede: lezioni di ballo, spettacoli di intrattenimento e ballo, karaoke. Altri servizi sono: centro SPA, parrucchiere, boutique, massaggi, servizio medico in giorni/orari fissi, lavanderia, noleggio di scooter auto, possibilità di connessione ad internet nelle aree comuni (gratuita con Royal Service e The Reserve).

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede:Centro benessereSpaPalestraClub per bambiniSale riunioniEventiPiscina all'apertoConciergeNoleggio autoCampo da tennisMaggiordomoSala giochi,Zona TV nella lounge comuneReception 24hCheck-in anticipatoCheck-out posticipatoCheck-in espressoRistorante à la carteSnack barRistorante a buffetIntrattenimento seraleAnimazioneDiscotecaServizio in cameraPallavoloSkybarWi-FiAria condizionataCambio valutaStiraturaCassaforteLavanderia

Informazioni golf

A disposizione dei clienti sono previste diverse agevolazioni per i pacchetti Golf.Condizioni soggette a variazione da parte della struttura senza preavviso.