x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Paradisus Princesa Del Mar

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Uno splendido resort ultra All Inclusive adatto a coppie situato sulla bella spiaggia di Varadero, destinazione turistica per eccellenza dove i veri protagonisti sono il sole, il mare e la spiaggia di sabbia bianca. Offre soggiorni per soli adulti in un ambiente tranquillo e raffinato. Il servizio si esprime nell’alto livello di comfort, nella varietà delle proposte gastronomiche, nelle attività sportive e nei trattamenti offerti da un’elegante SPA che esaudiscono i desideri legati al benessere psico-fisico. È caratterizzato da una grande hall con vista panoramica sulla piscina, un giardino spettacolare che arricchisce l’ambiente straordinario e tranquillo e dispone anche di un’ampia area per convegni, intrattenimento leggero per adulti e Wi-Fi gratuito. Raffinatezza Meliá ed una delle migliori SPA dei Caraibi.

Camere

Dispone di 630 camere, alcune delle quali con Servizio Royal. Le camere vista mare o piscina offrono tutte un letto king size (disponibili anche due letti singoli solo in alcune tipologie) e sono dotate di aria condizionata, bagno con asciugacapelli, specchio ingranditore, accappatoi, teli mare per piscina e spiaggia, balcone o terrazza con ombrelloni, telefono in camera e bagno, lettore CD, televisore con canali via satellite, bollitore per caffè e tè, ferro ed asse da stiro, minibar con acqua succhi e birra, cassetta di sicurezza. Sono presenti camere comunicanti. Inoltre alcune Junior Suite a piano terra sono attrezzate per ospitare persone diversamente abili.

Ristoranti e bar

A disposizione dei clienti c’è un ristorante-buffet, un grill sulla spiaggia e diversi ristoranti di specialità: italiano, francese, giapponese stile teppanyaki, orientale con piatti esotici, cubano ed inoltre uno continentale e uno internazionale solo per clienti del Royal Service. Si aggiungono numerosi bar (alcuni con accesso esclusivo ai clienti del Royal Service).

AttivitÀ e servizi

Completano la struttura 3 piscine con amache e ombrelloni, palestra, sauna (opzionale), bagno di vapore (opzionale) e piscina con temperatura differenziata (solo per Royal Service); trattamenti di salute & bellezza, massaggi con supplemento. A disposizione anche una Club House, una zona di giochi, campo da tennis illuminato. Inoltre, tra le attività vi sono: beach volley, biliardo, ping-pong, dardi, sport d'acqua non motorizzati (kayak, pedalò, canoe, barca a vela e catamarano), windsurf, possibilità di effettuare snorkeling e immersioni. La struttura offre un programma di animazione diurno e serale con spettacoli, centro d’affari con disponibilità di quattro sale riunioni. Sono altresì presenti ed opzionali i seguenti servizi: lavanderia, negozio, cambio valuta, autonoleggio, servizio medico (su richiesta), attrezzature per persone diversamente abili: possibilità di connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni (salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso: gratuita con Royal Service).

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all inclusive che prevede:centro benessereSpapalestraeventipiscina all'apertopiscina con idromassaggiobusiness centrenoleggio autocampo da tennismaggiordomoreception 24 orecheck-in anticipatocheck-out posticipatocheck-in espressoristorante à la cartesnack barristorante a buffetintrattenimento seraleanimazionediscotecaservizio in camerapallavoloinformazioni turisticheWi-Fiaria condizionatacambio valutastiraturacassafortelavanderiavigilanza