x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Whala!bocachica

Repubblica Dominicana, Bayahibe

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato direttamente sulla spiaggia di Boca Chica, sulla costa meridionale di Repubblica Dominicana, a circa 10 minuti dall’aeroporto internazionale Las Americas e a circa 30 chilometri dalla città coloniale di Santo Domingo, il Whala! Bocachica è immerso in un ampio giardino tropicale e si trova proprio all’imbocco della famosa Calle Duarte, il cuore della vita locale dove si trovano moltissimi bar con musica dal vivo, negozi e ristoranti.

Camere

Dispone di 222 camere tutte dotate di due letti queen size, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, minibar, connessione internet WI-FI (con supplemento), balcone o terrazza. Alcune camere sono comunicanti; sono inoltre disponibili sistemazioni adatte ad ospitare persone diversamente abili.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da 3 ristoranti, di cui 2 a buffet e uno "à la carte".Sono inoltre presenti 2 bar che offrono anche snack.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine di cui una con area per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, beach volley, kayak, canoa, snorkeling, lezione introduttiva alla subacquea in piscina, aerobica, ping pong, giochi da tavolo, campo da tennis (diurno), Kid Club e parco giochi per bambini dai 6 ai 12 anni, programma di attività giornaliere, intrattenimento serale e shows. Connessione internet WI-FI gratuita in tutto l'hotel.Tra i servizi opzionali, a pagamento ci sono anche: escursioni, massaggi in spiaggia, autonoleggio.