x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Impressive Punta Cana

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'Impressive Punta Cana si trova direttamente sulla spiaggia de El Cortecito, dove alte palme incorniciano un mare dalle mille sfumature turchesi. Le camere sono dotate di ogni comfort e, per gli ospiti più esigenti, l’area Premium offre servizi di ancor più alto livello. La ricca formula all inclusive è curata da ben sei ristoranti e numerosi bar, di cui tre snack-bar e due bar situati sulla spiaggia dove assaporare deliziosi e rinfrescanti cocktail alla frutta, mentre per il relax sono disponibili ben quattro piscine e una SPA.

Posizione e struttura

Dista circa 84 km dall’aeroporto de La Romana e circa 18 km dall’aeroporto di Punta Cana. Il resort è suddiviso in due hotel, entrambi composti da edifici a 3 o 4 piani sono circondati da curati giardini: Impressive Punta Cana e Impressive Premium Punta Cana, con ristorante e servizi dedicati. I clienti dell'area Impressive Premium Punta Cana possono usufruire di tutti i servizi dell’intero dell’Impressive Punta Cana.

Spiaggia e piscine

Spiaggia di sabbia bianca e fine, dalla quale è possibile utilizzare il lungo pontile. 4 ampie piscine, di cui una riservata agli ospiti dell’area Premium. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina e sulla spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento e da ritirare in hotel).

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet aperto per colazione, pranzo e cena; 4 ristoranti à la carte aperti per cena con specialità della cucina asiatica, italiana, alla griglia ed un nuovo ristorante messicano; 3 snack bar e 7 bar, di cui 2 sulla spiaggia. Presso l’area Premium: ristorante a buffet aperto per colazione, pranzo e cena, 2 ristoranti à la carte, di cui 1 con terrazza vista mare, lobby bar e bar piscina. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

909, di cui 255 presso l’area Premium. Dispongono tutte di 1 letto king size o 2 letti queen size, aria condizionata, TV satellitare, minibar, bollitore per caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, terrazza o balcone. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Sport e non solo

Beach volley, tiro con l’arco, biliardo, ping pong, calciobalilla, sala video giochi, area giochi per bambini, discoteca, sport acquatici non motorizzati come kayak e paddle. Programma di animazione internazionale diurno e spettacoli serali, miniclub 3/12 anni e Junior Club 13/17 anni ad orari prestabiliti. Wellness: palestra, a pagamento: SPA per massaggi e trattamenti benessere, gazebo per massaggi in piscina e in spiaggia.

Servizi

Connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel, teatro. A pagamento: boutique e negozi di souvenir, sportello ATM, servizio in camera, sale conferenze, infermeria. Accettate le principali carte di credito.