x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberostar Punta Cana

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato direttamente lungo la meravigliosa e infinita spiaggia di sabbia bianca di Playa Bavaro, a circa 35 minuti dall’aeroporto di Punta Cana e a 54 km dalla città di Higuey, è uno degli hotel della catena alberghiera spagnola “Iberostar” con un servizio attento ed accurato. Una struttura adatta a tutti grazie anche alle attezioni particolari dedicate ai più piccoli, campo da golf a 18 buche e la sua rinomata SPA Sensations. L'hotel annovera tra i suoi servizi un centro diving PADI 5* e un vivaio di coralli per scoprire e salvaguardare la bellezza dell'oceano. L’Iberostar Punta Cana forma un unico complesso con l’adiacente hotel Iberostar Dominicana, le cui infrastrutture possono essere utilizzate dagli ospiti dell'hotel.

Camere

Dispone di 427 camere distribuite in due edifici di 4 piani e suddivise in Family Room, Romantic Junior Suite, Camere Standard vista mare. Tutte le camere sono dotate di ampio letto matrimoniale o due letti singoli, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, minibar (bevande non alcoliche, acqua e birra incluse), asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza (con supplemento), balcone o terrazzo. In particolare, le Romantic Junior Suite sono situate in un'area più intima della struttura e prevedono trattamento di benvenuto con fiori e spumante e garantiscono libero accesso alla zona SPA (servizio offerto anche per soggiorno in Camera Standard Vista Mare). Le Family Room sono invece composte da due camere comunicanti, una camera matrimoniale ed una con letti doppi con un bagno in condivisione.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da 2 ristoranti che operano con formula a buffet e da 6 ristoranti con servizio 'à la carte' che offrono specialità caraibiche, messicane e di steak house, il ristorante gourmet “la Sibila”, ristorante di cucina orientale e ristorante in ambiente tipico americano, aperti solo per cena con limite di una prenotazione fino a tre pernottamenti; due prenotazioni fino a sei pernottamenti; tre prenotazioni fino a sette pernottamenti (su richiesta, secondo disponibilità). Il trattamento “All Inclusive” prevede tutti i pasti, gli snack e le bevande. Si aggiungono diversi bar.

Attivita' e servizi

A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine per adulti, una per bambini e spiaggia attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, gelateria, "Kids Club" con diverse attività per bambini dai 4 a 12 anni, attività di animazione diurna e notturna, palestra, Star Rock Caffè, discoteca e casinò con ingresso libero e bevande incluse. Possibilità di praticare molteplici sport come water polo, tennis, pallavolo, tennis di tavolo, classi di merengue e baciata, aerobica, sport motorizzati (a pagamento) e non. E' presente anche un Centro di immersione 5 Stelle certificato PADI (immersioni a pagamento), 1 prova di immersione nella piscina senza supplemento. Tra i servizi opzionali sono presenti: centro SPA Sensations per massaggi e trattamenti estetici, centro medico 24 ore, centro acquisti con negozi di souvenir, mini market, ufficio turistico, internet café, servizio babysitting su richiesta, noleggio auto, cambio valuta.