x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Luxury Esmeralda

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato su un'ampia e lunga spiaggia bianca e parte del complesso Bahia Principe Grand Bávaro Resort, il Bahia Principe Luxury Esmeralda offre un’esperienza di vacanza a coppie e famiglie in pieno stile caraibico grazie ai servizi ed agli intrattenimenti sempre attenti a soddisfare qualsiasi esigenza.

Camere

La struttura si compone di 570 Junior Suite De Luxe, elegantemente arredate, tutte con balcone o terrazzo. Le camere sono dotate di 2 letti full-size a baldacchino o 1 letto king-size, divano letto, menù cuscini su richiesta, Wi-Fi, televisore al plasma, telefono, aria condizionata e ventilatore a soffitto, minibar, sveglia, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, servizio in camera 24h, asse e ferro da stiro, servizi con vasca idromassaggio e doccia separata, asciugacapelli.

Ristoranti e bar

La vasta proposta gastronomica permette di gustare piatti della cucina internazionale con colazione, pranzo e cena a buffet (e alcune serate a tema); sono presenti anche un beach e un pool restaurant. Si aggiungono diversi ristoranti à la carte che offrono cucina italiana, cucina asiatica e specialità brasiliane, tutti aperti per cena. Sono presenti diversi bar nella lobby, in spiaggia e in piscina.

Attivita' e servizi

A disposizione degli ospiti: due piscine, di cui una in stile lago con area bambini, vasca idromassaggio, spiaggia attrezzata, teli per piscina e spiaggia, discoteca, Wi-Fi. Diverse sono le attività sportive che si possono praticare: tennis diurno, tavola da paddle, palestra, stretching, aerobica, yoga, calcio, basket, pallavolo, biciclette, gioco delle bocce, minigolf, sport acquatici non motorizzati quali paddle surf, kayak, vela, snorkeling, lezione di introduzione alla subacquea in piscina. A pagamento: Bahia SPA e massaggi in spiaggia presso il gazebo, catamarano, escursioni in barca e pesca, immersioni subacquee, banana boat, sport acquatici a motore, assistenza medica. Gli amanti del golf possono scegliere tra diversi campi da golf (ingressi a pagamento), situati vicino all'hotel. È possibile accedere ai ristoranti à la carte e alle infrastrutture presenti nei vicini Bahia Principe Grand Bávaro, Punta Cana, Ambar, Aquamarine e Turquesa (solo per maggiori di 18 anni), eccetto alle aree esclusive e al parco acquatico situato presso il Bahia Principe Grand Bávaro.

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede:• Servizio in camera 24 ore su 24• Esclusivo servizio di bar sulla spiaggia per gli ospiti Bahia Principe Luxury Esmeralda• Accesso agli impianti ed ai ristoranti degli hotel Bahia Principe Luxury e Bahia Principe Grand del complesso, ad eccezione di: buffet e, se accompagnati da bambini, aree per soli adulti. Gli ospiti potranno usufruire del buffet del proprio hotel.• Centro fitness• Parco acquatico per bambini• Cene à la carte illimitate nei nostri ristoranti di specialità tipiche (prenotazione necessaria, e abbigliamento formale)• Wi-Fi gratuito 24 ore su 24 in tutto l’hotel• Un’ora libera al giorno di kayak, tennis, catamarano a noleggio, snorkeling.• Prova le immersioni in piscina (a richiesta, soggetto a disponibilità, una lezione per persona)