x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Occidental Caribe

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Le sue 798 camere propongono variegate tipologie per soddisfare qualsiasi esigenza: Standard, Standard Vista Mare, Superior, Superior Vista Mare, Suite Premium Level, Suite Presidenziale Premium Level e Family. Quest’ultima tipologia prevede vista giardino, è composta da 2 ambienti separati e dotata di 1 letto king-size più 2 letti queen-size. Tutte le altre tipologie di camera sono dotate di 1 letto king-size oppure 2 letti queen-size, Wi-Fi, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, minibar rifornito giornalmente, set per tè o caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, balcone attrezzato con poltroncina e tavolino. Le camere Superior dispongono inoltre di ventilatore a soffitto e accappatoio e ciabattine in camera. Le Suite Premium Level hanno anche sala con divano letto e accesso al ‘Club Premium’ con servizi privati di reception, 2 televisori LCD, connessione internet WI-FI gratuita, vasca idromassaggio. Le Suite Presidenziali, che possono ospitare al massimo 2 persone offrono anche una spettacolare vista mare e sala da pranzo.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene proposta da diversi ristoranti a buffet di cucina internazionale di cui uno fronte spiaggia e da numerosi ristoranti ‘á la carte’, alcuni con terrazza vista mare, di specialità tex-mex, giapponese, piatti di carne e pesce, cucina creola dominicana, cucina francese, cucina italiana. Nei ristoranti è previsto dress-code. L’offerta prevede anche 1 pizzeria aperta per pranzo, bar e snack-bar che offrono stuzzichini anche notturni, situati nella struttura, a bordo piscina e sulla spiaggia.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: due piscine per adulti, una piscina per bambini con minidisco, miniclub (per bambini 4-12 anni), parco acquatico, palestra, sala giochi con tavolo da biliardo, teatro, discoteca e casinò. È possibile praticare numerosi sport tra i quali: calcetto, parete di roccia per alpinismo e trapezio per adulti e bambini, volleyball in piscina, water basketball, ping-pong, beach volley, aerobica, 3 campi da tennis, vela, kayak e, con supplemento, banana boat ed immersioni. A pagamento sono disponibili: zona SPA con salone di bellezza, parrucchiere, negozi, servizio di lavanderia, servizio medico, cambio valuta, Internet Café, casinò. Vari sono i campi da golf nella zona.