x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Barcelo Bavaro Palace

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Barceló Bávaro Palace è il più rinomato dei due hotel che compongono il grande Barceló Bávaro Grand Resort, prestigioso complesso situato nel punto più esclusivo di Punta Cana, circondato da piacevoli aree verdi e affacciato su una meravigliosa spiaggia considerata una delle 10 più belle dei Caraibi. Lunga quasi 2 km, la spiaggia è delimitata dalla barriera corallina, che forma una vera e propria piscina di acqua turchese rendendo l’ingresso in mare dolce e graduale. Gli ospiti potranno usufruire dei numerosi servizi ed attività proposte, tra le quali le 4 piscine, i parchi acquatici, il campo da golf interno, ben 11 ristoranti nei quali provare i sapori dominicani e le specialità internazionali, un’esclusiva SPA e le vivaci discoteche, il tutto comodamente raggiungibile con servizio di trenino gratuito.

Forever in love

Per gli ospiti che usufruiscono della Promo Sposi, possibilità di aggiungere, con supplemento, il pacchetto Forever in Love che include: 1 cena romantica in spiaggia, 1 massaggio rilassante di coppia di 25 minuti presso la SPA, 10% di sconto su sessione fotografica Tropical Pictures per gli honeymooners.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi, teatro, trenino gratuito per raggiungere tutte le aree del complesso, parcheggio. A pagamento: servizio in camera 24h, cambio valuta, servizio lavanderia, negozi di souvenir, sportello ATM, centro commerciale all’interno del complesso, salone di bellezza e parrucchiere, massaggi e trattamenti di bellezza presso la SPA, 24 sale riunioni presso il Barcelò Bavaro Beach; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa. Disponibili, inoltre, 4 campi da tennis e 2 da padel (illuminazione a pagamento), 2 campi polifunzionali per calcetto, pallavolo e pallacanestro; campo da calcio, campo da baseball semiprofessionale, beach volley, pallanuoto, biliardo, scacchi giganti, ping pong, tiro con l’arco, palestra (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni); sport acquatici non motorizzati come kayak, windsurf, catamarano, barca a vela, pedalò e kite surf, area giochi per bambini, parco acquatico Barcy Water per bambini, discoteca per adulti e discoteca per ragazzi dai 13 ai 17 anni. Programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali, miniclub 3-12 anni ad orari prestabiliti. A pagamento: campo da golf The Lake a 18 buche, sport acquatici motorizzati come barca con fondo di vetro, banana boat, paracadutismo, parco acquatico Pirates Island; SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio, circuito di idroterapia, trattamenti e massaggi; casinò interno aperto h24, bowling center, sala giochi, laser game, escape room presso il centro commerciale; centro diving con certificazione PADI; lezioni di golf, windsurf, vela e catamarano, passeggiate a cavallo.

Posizione, spiaggia e piscine

Playa Bávaro. Dista 70 km dall’aeroporto de La Romana e 20 km dall’aeroporto di Punta Cana. Si trova di fronte ad una spiaggia di sabbia bianca fine lunga quasi 2 km. A disposizione 4 piscine, di cui una piscina riservata ai bambini, una riservata agli adulti e una piscina semi-olimpionica. Lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).

Ristoranti e bar

2 ristoranti principali a buffet aperti per colazione, pranzo e cena con menu internazionale e locale, angolo show cooking e serate a tema; 8 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con specialità della cucina messicana, steak house, italiana, spagnola, di pesce, orientale, francese ed americana. 13 bar, di cui 4 presso le piscine, 1 presso il parco acquatico, 1 lobby bar, 1 sport bar aperto 24h con snack, enoteca, 2 cantine di vini, cigar bar, bar situato all’interno del casinò aperto 24h, 2 presso le discoteche. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Premium level

Per clienti Premium Level: utilizzo del Lounge Premium Level con bevande internazionali incluse, late check-in e check-out (secondo disponibilità), una bottiglia di rum e teli mare in camera, servizio in camera gratuito, colazione continentale presso il Lounge Premium Level, accesso gratuito al parco acquatico “Pirates Island”, accesso all’area di idroterapia e sconto del 10% sui trattamenti della Spa, 20 min. di massaggio a persona a soggiorno (su prenotazione), accesso al minigolf.

Camere

1.402. Tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV satellitare, connessione Wi-Fi, telefono, radio-sveglia con connessione per iPod, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè, servizi privati con doccia effetto pioggia, asciugacapelli, accappatoio, terrazza o balcone.