x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Loharano Beach Hotel

Madagascar, Nosy Be

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Loharano Beach Hotel è un Hotel 3* situato ad Ambaro (Madagascar), a 10km da Ambatoloaka, 16 da Hell-Ville e 22 dall'aeroporto. Due piscine, navetta (a pagamento) per il beach club convenzionato sull'isola di Sakatia e massaggi sono solo alcuni dei servizi offerti dal Loharano Beach Hotel: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Una piccola struttura di appena 10 bungalow immersi in una lussureggiante vegetazione tropicale!Un contesto intimo e tranquillo per chi desidera staccare la spina e poca mondanitàL’hotel si presenta come una piccola chicca immersa in una lussureggiante vegetazione tropicale che si integra perfettamente con il contesto paesaggistico circostante. Conta infatti di appena 20 camere organizzate in 10 bungalow dalla forma circolare e con tetti in makuti, tutti affacciati sulle due belle e ampie piscine dell’hotel e che ne rappresentano il punto centrale insieme ai lussureggianti e curati giardini tropicali. Ci troviamo nella parte occidentale di Nosy Be, lungo la costa di Ambaro, a 15 minuti di strada dal movimentato centro di Ambatoloaka e dai suoi locali con musica dal vivo, pub e ristoranti. Ambaro, così come tutta la costa occidentale, è soggetta al fenomeno delle maree che consentono di bagnarsi per alcune ore per poi lasciare spazio a lunghe passeggiate sull’interminabile bagnasciuga ma per chi vuole garantirsi la classica vacanza balneare, l’hotel mette a disposizione degli ospiti tutte le mattine ad orari prestabiliti (condizioni del mare permettendo) una navetta a pagamento per l’isola vergine antistante di Nosy Sakatia. Qui gli ospiti potranno godere di un piccolo beach club piuttosto informale attrezzato con le classiche pailotte africane (ombrelloni impagliati) nonché di un ristorante, anche questo a pagamento, per chi desidera fermarsi qui tutto il giorno e non dover fare rientro in hotel.

Dove siamo

Ambaro Beach, a 10 km da Ambatoloaka, 16 da Hell-Ville e 22 dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia dorata con lettini e teli mare a disposizione, ampie zone d’ombra garantite dalle palme. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare affascinanti fondali. A pagamento (€ 10/settimana da pagare in loco) un collegamento giornaliero la mattina (15 minuti di traversata) per l'isola vergine di Sakatia, non attrezzata ma con un bar/ristorante (lettini non disponibili, teli mare disponibili in hotel).

Le camere

23 camere ricavate all’interno di 10 bungalow, tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, minifrigo, cassetta di sicurezza e veranda attrezzata. A pagamento, minibar. Disponibili camere family composte da una camera matrimoniale e una doppia e in grado di ospitare fino a 4 adulti.

Ristoranti e bar

1 ristorante e 1 bar. I clienti con mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quanti le notti di soggiorno, spendibili liberamente a pranzo o a cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno d'anticipo.

Servizi

2 piscine attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico esterno e massaggi malgasci tradizionali. L’hotel accetta, su richiesta, animali domestici di piccola taglia (max 10 kg).

Sport

Nelle vicinanze, a pagamento, centro diving e campo da golf (a 1 km).

Speciale tutto incluso soft

- colazione a buffet e pranzo e cena con set menù con acqua, soft drink e birra locale al bicchiere- consumo illimitato di acqua, soft drink e caffè americano al bicchiere presso il bar (h. 7-23)- tea time con tè e biscotti (h. 16.30 - 18)

Supplemento tutto incluso plus

- tutto quanto incluso nel tutto incluso soft- rum locale e drink a base di rum locale al bicchiere (h. 10-22)