x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Sevilla Habana Affiliated By Melia'

Cuba, Havana
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L'Hotel Sevilla è situato alle porte del quartiere coloniale dell'Avana, a pochi minuti a piedi dall’elegante Paseo del Prado e dal suo centro storico. L’hotel, completamente ristrutturato, presenta un'architettura in stile moresco che si combina con il comfort delle sue camere ed i servizi messi a disposizione degli ospiti, tra i quali una piscina circondata di palme e un patio all’aperto dove poter ascoltare musica dal vivo.

Posizione e struttura

L’Avana vecchia. Dista circa 20 km dall’aeroporto internazionale de l’Avana. Un vero e proprio gioiello architettonico che spicca al centro della capitale, il suo stile unico di ispirazione spagnola e moresca si percepisce in ogni singolo dettaglio soprattutto dell'area lobby.

Piscina

Piscina esterna con area separata per bambini. Lettini e teli piscina gratuiti fino ad esaurimento.

Ristoranti e bar

Ristorante principale aperto per colazione e cena (per gli ospiti in mezza pensione) con servizio a buffet; 2 bar e 1 snack bar.

Camere

178 camere finemente arredate. Disponibili camere standard, superior e junior suite. Sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, Wi-Fi, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza e asciugacapelli. L'occupazione massima è di 3 adulti in standard e superior, 2 adulti e 1 bambino in junior suite. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi

Reception h24, Wi-Fi in tutto l’hotel. A pagamento: internet point, cambio valuta, servizio lavanderia, sala conferenze con capacità massima di 50 persone, negozi di souvenir; su richiesta: servizio medico. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).