x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia Cohiba

Cuba, Havana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Con una splendida vista sulla città e verso il mare, le 462 moderne e lussuose camere si distinguono in Standard, Junior Suite, Grand Suite e Master Suite. Alcune camere delle ultime tre tipologie dispongono del servizio esclusivo The Level. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, specchio cosmetico, asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, frigobar (con rifornimento giornaliero di acqua, bibite, succhi e birra; a pagamento), macchina da caffè elettrica con servizio giornaliero di rifornimento capsule (a pagamento), connessione internet WI-FI, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza elettronica. E’ disponibile un servizio in camera 24 h.

Ristoranti e bar

Varia è l’offerta gastronomica in un ambiente molto gradevole con angoli romantici e accompagnamento musicale dal vivo la sera. Sono presenti diverse tipologie di ristoranti: a buffet, con proposte culinarie tipiche della cucina mediterranea, gastronomia italiana e un grill situato vicino alla piscina. A questo si aggiungono uno snack bar, una sala con bar e show cabaret. I numerosi bar della struttura offrono bevande nazionali, internazionali e premium Brand, cocktail, liquori, caffè in alcuni i sigari.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina all’aperto di acqua dolce stile laguna con idromassaggio con zone ombreggiate, ombrelloni, lettini, teli piscina, fitness center. Tra i servizi opzionali, a pagamento sono presenti: Spa con salone di bellezza e massaggi, area convention con 9 saloni multifunzionali (8 polivalenti), centro affari con servizio internet, servizio cambio valute, servizio di prima assistenza medica (presente in hotel in giorni e orari stabiliti).