x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ocean Paradise Resort & Spa

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il resort situato sulla costa nord-est dell’isola, tra Matemwe e Kiwengwa, si affaccia lungo una bella spiaggia di sabbia bianca, con le camere sparse nei giardini tropicali. Lo spirito è quello del divertimento in un ambiente informale e rilassato, per godere appieno del mare e della natura di Zanzibar. Servizi di altissimo livello ed una larga varietà di attività accompagneranno la vostra esperienza. Proponendo attività ad ogni momento della giornata avrete la possibilità di vivere entrambe, uno sconfinato relax ed una continua avventura tra il mare e la sabbia. Maestosi paesaggi ed una rigogliosa natura sono lo sfondo idilliaco del vostro soggiorno. Prendete la pace del luogo e fatela vostra, questo meraviglioso angolo di paradiso in terra vi offre l’opportunità di vivere a pieno un sogno.

Sistemazioni

Vi sono 98 camere arredate in stile coloniale, con un arredamento classico e con il tipico alto tetto in makuti; 24 standard garden (49 mq.) sono situate nei giardini nella parte alta del resort, vicino al bar ed alla reception a pianterreno o 1° piano. Poco più vicino al mare si trova l’edificio con le 24 camere garden superior, mentre nei giardini al livello del mare si trovano 32 camere superior ospitate in tipici bungalow tondi singoli accanto alla piscina e nelle vicinanze della spiaggia, 8 superior seafront si trovano in prima fila verso l’oceano, accanto a 2 junior suite di 98 mq con zona soggiorno separata dalla camera da letto.

Ristoranti

3 bar e 3 ristoranti: Ocean in posizione panoramica, Jahazi a fianco della piscina, per pizza e piatti leggeri a pranzo, mentre la sera diventa un ambiente sofisticato per cene a-la-carte, Mawimbi invece è direttamente sulla spiaggia per piatti di mare e cucina fusion con influenze locali.

Attività

Piscina, kayak, beach volley, centro diving PADI, snorkelling, windsurf, vela; intrattenimenti giornalieri sulla lunga spiaggia e spettacoli serali. Connessione wifi gratuita nell’area del bar principale, a pagamento nelle camere.

Spa

Per il benessere ed il relax, l’albergo propone una SPA con 4 cabine per massaggi e trattamenti, sauna, hammam, piscina idromassaggio. Attrezzato centro fitness.