x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Welcome Meridiana Djerba

Tunisia, Djerba
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 594

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Immerso in un giardino di 10 ettari e circondato da una rigogliosa oasi di palme l'hotel è posizionato direttamente su una delle più belle spiagge di Djerba, punto di forza del resort. La struttura dispone di confortevoli ed ampie camere. I servizi curati, i molteplici intrattenimenti ed il viaggio aereo breve lo rendono ideale per famiglie, per i bambini e i ragazzi.

Posizione

Nella zona turistica, dista circa 5 km da Midoun, 22 km dal capoluogo di Houmt Souk e 32 km dall’aeroporto.

Struttura

L’hotel è immerso in una rigogliosa oasi di palme ed è composto da un corpo centrale e 4 menzel (edifici in tipico stile djerbino), ognuno dei quali consta di 30 camere che si sviluppano attorno ad un patio centrale. È stata recentemente realizzata una nuova ala di 150 camere in ottima posizione panoramica.

Spiaggia e piscine

L’hotel si affaccia direttamente sulla bellissima e ampia spiaggia di sabbia fine. Dispone di 2 piscine di cui una esterna con attività di animazione e una piscina per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni in spiaggia e in piscina. A pagamento: gazebo in spiaggia e teli mare (a pagamento e contro cauzione).

Ristorazione

Il ristorante principale, dotato di ampia terrazza esterna, offre un servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena con specialità della cucina tunisina e internazionale, angolo della pasta e angolo pizza con show-cooking, carne o pesce alla griglia ad ogni pasto e varietà di insalate. Ristorante a buffet sulla spiaggia per pranzi leggeri disponibile dall’1/6 al 30/9, snack-bar presso la piscina, bar in spiaggia, lobby bar. A pagamento: ristorante à la carte con cucina tipica tunisina, ristorante di pesce, bar sulla terrazza, cocktail bar in piscina e caffè moresco.

Camere

457, distribuite fra corpo centrale e menzel, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, telefono, aria condizionata con controllo individuale (dal 15/6 al 15/9), TV satellitare, balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza. Sono disponibili doppie (min 2/max 3 adulti) vista giardino e vista mare, quadruple vista giardino (min/max 2 adulti e 2 bambini) composte da un ambiente unico con un letto matrimoniale e un divano letto a due piazze, le family room vista giardino (min 2 adulti e 2 bambini/max 4 adulti e 1 bambino) situate nei menzel e composte da due camere da letto separate da una porta e un unico bagno. Nella nuova ala sono inoltre disponibili camere superior vista giardino e vista mare frontale che mescolano modernità e richiami alla tipicità locale e sono in grado di ospitare un massimo di 3 adulti.

Sport e non solo

5 campi da tennis in quick, campo da basket/polivalente, beach-volley, aquagym, ping-pong, freccette, campo da bocce e campo da calcio in erba sintetica. Programma di intrattenimento diurno e serale. Miniclub Ippo dall’8/6 al 13/9 (3-12 anni), mentre nei restanti periodi e presente il miniclub internazionale dell’hotel (4-12 anni). A pagamento: illuminazione notturna campi da tennis, centro nautico. Centro di equitazione nelle vicinanze dell’hotel, campo da golf (9 e 18 buche) a circa 5 km. WELLNESS a pagamento: hammam, massaggi, trattamenti benessere e piscina coperta presso il centro di thalassoterapia.

Servizi

Accesso internet Wi-Fi nella lobby. A pagamento: lavanderia, boutique e servizio medico (su richiesta).

Esclusiva italia

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.