x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Baya Beach Aqua Park Resort & Thalasso

Tunisia, Djerba
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 538

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

grande e animato complesso, da tempo molto conosciuto e apprezzato sul mercato italiano con il vecchio nome di Quatre Saisons. E’ formato da 3 hotel, fra cui Baya, a disposizione dei clienti Eden Viaggi ed offre standard di servizio certamente superiori rispetto alla sua categoria ufficiale.

La valutazione di eden

Struttura conosciuta e apprezzata sul mercato italianoSpiaggia rinomata per il colore bianco ed acque trasparentiGrande e animato complesso, da tempo molto conosciuto e apprezzato sul mercato italiano con il vecchio nome di Quatre Saisons. È formato da 3 hotel, tra cui il Baya Beach e Hacienda a disposizione dei clienti Eden Viaggi, ed offre standard di servizio certamente superiori rispetto alla sua categoria ufficiale. La sezione Baya, con camere minimali ma confortevoli e spazi comuni concepiti ed arredati secondo la tradizione berbera, sitrova a 300 metri dalla spiaggia. Questa è molto rinomata grazie al suo colore bianco e alle sue acque trasparenti. E’ raggiungibile con una breve passeggiata lungo un grazioso camminamento interno. La sezione Hacienda, disponibile con supplemento, è una vera e propria chicca, un boutique hotel composto da una sessantina di camere piacevolmente ubicate a due passi dal litorale, in edifici bassi dalle tonalità accese di blu e sabbia, con ambienti curati e camere molto ben rifinite in tipico stile arabeggiante. Le due sezioni, pur avendo ognuno bar e piscine indipendenti, danno comunque la possibilità di muoversi in assoluta libertà all’interno dell’intero complesso, ad eccezione dei due ristoranti a buffet, che rimangono separati ed autonomi. A soli 3 km si trova la località di Midoun, raggiungibile con comodi taxi a poco più di un euro, l’unico centro dell’isola di Djerba che offra qualche possibilità di svago serale, costituito perlopiù da piccoli ristoranti di cucina tipica e caffè moreschi, dove rilassarsi gustando un buonissimo tè accompagnato dall’immancabile narghilè. I più nottambuli troveranno anche modo di far tardi presso la discoteca Desperados, locale aperto negli anni 80 e uno dei più conosciuti di questa parte di isola, molto frequentato da locali e turisti, ideale quindi per una serata insolita al di fuori dell’hotel!

Dove siamo

nella zona turistica di Midoun, direttamente sulla spiaggia, a 3 km dal centro di Midoun, 25 dall’aeroporto di Djerba. Fermata bus nei pressi dell’hotel con collegamenti per le principali località.

Le camere

303 camere (25 m²) nella sezione Baya, disposte su 3 piani, e 66 bungalow nella sezione Hacienda, disponibili con supplemento, più vicine alla spiaggia, più confortevoli e con proprio ristorante e piscina dedicate. Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata (dal 15/6 al 15/9), balcone o terrazza, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani. A pagamento, minibar e cassetta di sicurezza. Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni. Sono disponibili, con supplemento, camere vista piscina, camere superior e superior vista mare, queste ultime due situate nella sezione Hacienda.

Ristoranti e bar

due ristoranti principali con servizio a buffet, uno per la sezione Baya e uno per la sezione Hacienda, e 2 ristoranti à la carte a pagamento, tra cui uno con specialità tunisine ed un ristorante sulla spiaggia. 4 bar, di cui uno presso la piscina, uno centrale e uno sulla spiaggia (aperto dal 1/6 al 30/9, non serve bevande alcoliche) e uno snack bar. A pagamento, caffè moresco.

La spiaggia

spiaggia di sabbia fine, attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti a 100 metri dalla sezione Baya ed a pochi metri dalla sezione Hacienda. Teli mare a pagamento (2 tud/giorno a telo) e con deposito (10 TUD).

Sport

2 campi da tennis in terra battuta (attrezzatura e illuminazione a pagamento), minigolf, bocce, aerobica, aquagym, beach volley, freccette, calcetto Nelle vicinanze, a pagamento, equitazione, noleggio quad e possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale della propria sezione- late breakfast (h10-11) al bar centrale- light lunch (h12.30-14.30) al bar della spiaggia (1/6-30/9)- una cena per soggiorno al ristorante à la carte tunisino (su prenotazione)- consumo di caffè americano, tè, acqua, soft drink, alcolici locali, birra alla spina, vino locale, tutte in bicchiere (h 9-24) nei vari punti bar secondo l’orario di ciascuno (il bar della spiaggia non serve bevande alcoliche)

Servizi

6 piscine, di cui una relax, una con scivoli con acqua dolce, una con acqua di mare, una per bambini e una coperta (a pagamento presso il centro di talassoterapia), attrezzate con ombrelloni e lettini. Teli mare a pagamento (2 tud/giorno a telo) e con deposito (10 TUD). Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico e lavanderia (su richiesta), negozi di souvenir, centro spa e talassoterapia con piscina interna riscaldata, massaggi, idroterapia, hammam e centro estetico. L’hotel accetta animali di piccola taglia (max 3 kg su richiesta). Un team di animazione locale organizza attività di intrattenimento diurne e serali.