x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bellevue Dominican Bay Beach Resort

Repubblica Dominicana, Bayahibe

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia bianca con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione presso il beach club riservato dell’hotel (separato da una strada che si attraversa con un apposito ponticello appartenente all’hotel stesso). Il mare è protetto da un’ampia insenatura naturale che garantisce sempre acque tranquille e facilmente balneabili.

Le camere:

363 camere (standard 17 m2, max 4 adulti) distribuite su 19 blocchi di 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, due letti doppi king size (anche in caso di 3 o 4 occupanti), aria condizionata,  Tv con alcuni canali italiani, asciugacapelli (su richiesta). A pagamento, telefono, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi.

Ristoranti e bar:

3 ristoranti di cui uno internazionale a buffet e due à la carte (a pagamento, aperti a cena previa prenotazione e soggetti a disponibilità) di cui il “Monalisa” di cucina Italiana e il “Carribeño” di cucina tipica locale e internazionale; uno snack bar e 4 bar di cui 2 presso la piscina e 1 presso la spiaggia.

Servizi:

4 piscine di cui 2 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, discoteca, sala tv con canali italiani, area giochi per bambini e parcheggio. A pagamento, connessione wifi presso le aree comuni, internet point, servizio lavanderia, servizio medico, parrucchiere, massaggi, biliardo, cambio valuta, negozio di souvenir, minimarket. Nelle vicinanze, a pagamento, casinò, spa, noleggio auto, moto, bici. Un’equipe di animazione internazionale parlante anche italiano organizza attività durante il giorno e intrattenimento serale.

Sport:

tennis, ping-pong, bocce, beach volley, pallavolo, acquagym, aerobica, windsurf, snorkeling, kayak, canoa. A pagamento, catamarano a vela, sci d'acqua e sport acquatici motorizzati. Nelle vicinanze, a pagamento, palestra, pallacanestro, kitesurf, equitazione, diving.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- acqua, soft drink, e bevande alcoliche nazionali in bicchiere durante i pasti e presso tutti i bar dell’hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno- snacks (h 11.30-18 e 23-5)- una cena per soggiorno presso uno dei ristoranti tematici à la carte (previa prenotazione e soggetto a disponibilità)