x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Be Live Experience Hamaca Beach Resort

Repubblica Dominicana, Bayahibe

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con gazebo, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

692 camere (48 m²) divise fra Garden Side (oltre la strada) e Beach Side (la sezione principale più vicina alla spiaggia, con supplemento), tutte con terrazza o balcone, servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, Tv satellitare con canali italiani e minibar. A pagamento, cassetta di sicurezza (3 Usd/giorno) e connessione wi-fi (25 Usd/25 ore), invece gratuita un’ora al giorno nella lobby. Disponibili, con supplemento, camere deluxe vista mare.

Ristoranti e Bar:

5 ristoranti di cui uno principale a buffet aperto a colazione, pranzo e cena, 4 ristoranti tematici di cui un messicano, un mediterraneo, un brasiliano e un italiano, tutti aperti per cena e disponibili su prenotazione salvo disponibilità. A pagamento, ristorante Pelicano di pesce à la carte. Uno snack bar aperto durante il giorno e 6 bar di cui uno principale, uno presso la spiaggia, due presso la piscina, uno presso il teatro e un discobar.

Servizi:

4 piscine di cui 2 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, idromassaggio, biliardo, area giochi per bambini, discoteca e connessione wi-fi nella lobby (gratuita 1h/giorno, 25 Usd/25 ore). A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, internet point, cambio valuta, centro spa con sauna, massaggi e parrucchiere, casinò e negozio di souvenir. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, tennis, minigolf, ping pong, aquagym, aerobica, basket, pallavolo, beach volley e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, diving e altri sport d’acqua motorizzati.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- acqua, soft drink, succhi, vino della casa, birra tè e caffè durante i pasti e in tutti i bar della struttura secondo gli orari di apertura di ciascuno- possibilità di cena presso i 4 ristoranti tematici (previa prenotazione e soggetto a disponibilità)- snack caldi e freddi serviti presso lo snack bar durante il giorno- alcolici nazionali presso la discoteca