x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Viva Dominicus Village

Repubblica Dominicana, Bayahibe

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia bianca (a 200 m) con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’ombra è garantita dalle palme che punteggiano tutta la spiaggia. Mare quasi sempre molto tranquillo e facilmente balneabile.

Le camere:

48 camere (32 m2) appena rinnovate e distribuite in 4 palazzine di 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, due letti doppi queen size (anche in caso di 3 o 4 occupanti), asciugacapelli, aria condizionata, TV con un canale italiano (Rai International), telefono e connessione wifi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (2 Usd/giorno).

Ristoranti e bar:

5 ristoranti di cui uno principale a buffet panoramico sull’Oceano, una pizzeria notturna con servizio a buffet "La Pizzeria" e 3 ristoranti tematici à la carte (aperti a cena previa prenotazione, soggetti a disponibilità) di cui uno con cucina mediterranea (La Roca), un messicano (Viva Mexico) e uno con cucina fusion aperto per il 25° anniversario della catena alberghiera (25). A pagamento, il ristorante di pesce “Atlantis” e i 4 ristoranti à la carte del Viva Dominicus Palace con cucina italiana (Il Palco), asiatica (Bambù), dominicana (Palito de Coco) e internazionale (Viva Café) (tutti previa prenotazione, soggetti a disponibilità). 4 bar, tra cui uno presso la spiaggia e un disco-bar.

Servizi:

5 piscine di cui 2 con area per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, parcheggio, discoteca e connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, biliardo, centro spa (situato al Viva Dominicus Beach) con massaggi, sauna e idromassaggio, servizio medico, lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, cambio valuta e, nelle vicinanze, noleggio auto e casinò. Un’equipe di animazione internazionale che parla anche italiano organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, tennis (illuminazione a pagamento), ping-pong, tiro con l'arco, aquagym, aerobica, windsurf, vela, catamarano a vela, canoa, beach volley, calcio, calcetto, pallavolo, beach bocce, lezioni di trx e trapezio e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, passeggiate a cavallo, escursioni in bici elettrica, centro diving (Viva Diving), snorkeling, sci nautico e sport acquatici motorizzati. Nelle vicinanze, campo golf 18 buche.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante La Terraza- possibilità di pranzo con servizio a buffet presso il ristorante grill La Roca- possibilità di cena à la carte presso i 3 ristoranti tematici La Roca, Viva Mexico e 25 (3 cene/settimana sempre su prenotazione e salvo disponibilità) e presso La Pizzeria con servizio a buffet- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche nazionali, durante i pasti e con servizio caffetteria (h. 7-24) e servizio alcolici (h. 10-2.30) presso i bar dell'hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno- snack caldi e freddi (h. 11-19) e pizza presso La Pizzeria (h. 19-7)