x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Whala Bayahibe

Repubblica Dominicana, Bayahibe

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

l’hotel sorge direttamente sul mare con accesso tramite apposita scaletta. Le spiagge più vicine sono Playa Dominicus, a 1000 m, e Anani Beach a 1600 m, entrambe di fine sabbia bianca e con ombrelloni e lettini a pagamento. La terza spiaggia di riferimento è quella pubblica di Bayahibe, a 8,6 km, anch’essa con ombrelloni e lettini a pagamento. Le spiagge sono collegate ogni mezz'ora da una navetta gratuita messa a disposizione dall’hotel.

Le camere:

295 camere (max 4 adulti) distribuite in 5 blocchi di 5 piani, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono, Tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e connessione wifi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (3 Usd/giorno). Disponibili, con supplemento, camere vista mare laterale e camere vista mare frontale.

Ristoranti e bar:

1 ristorante a buffet e 2 ristoranti à la carte entrambi aperti per cena (previa prenotazione e salvo disponibilità) tra cui l’“Alma de Bayahibe” con cucina internazionale e, a pagamento, il giapponese Tamashi. 2 bar tra cui uno snack bar e uno presso la piscina.

Servizi:

5 piscine (di cui 4 con acqua salata) con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, servizio di navetta per le spiagga di Playa Dominicus e connessione wifi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, massaggi, noleggio bici, moto e auto. Uno staff internazionale organizza attività durante il giorno e intrattenimento serale.

Sport:

aerobica, bocce. A pagamento, diving e numerosi sport acquatici, motorizzati e non, presso la spiaggia di Playa Dominicus.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- possibilità di cena (su prenotazione, soggetto a disponibilità) presso il ristorante à la carte Alma de Bayahibe- bevande analcoliche e alcoliche locali in bicchiere durante i pasti e presso i bar dell’hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno (h. 10-23)- snack presso lo snack bar (h. 11-18 e 21.30-01)