x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel e Appartamenti Alisei

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia dorata e finissima (subito oltre la strada), attrezzata con lettini e teli mare a disposizione (le zone d’ombra sono garantite dalle numerose palme che orlano la spiaggia).

Gli appartamenti:

54 appartamenti distributi in 6 blocchi di 3 piani e suddivisi tra bilocali (70 m², max 2 adulti) composti da una camera da letto e zona giorno con cucina, e trilocali (105 m², max 4 adulti) composti da due camere da letto con bagni privati in ciascuna e zona giorno con cucina, tutti con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv saltellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza, cucina attrezzata e terrazza o balcone. Cambio lenzuola 2 volte a settimana e cambio asciugamani quotidiano.

Ristoranti e bar:

a pagamento, 1 ristorante e 2 bar di cui uno presso la piscina.

Servizi:

1 piscina con zona separata per bambini, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, parcheggio, vasca idromassaggio, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, cambio valuta, centro Spa con massaggi e bagno turco. A pagamento, nelle vicinanze, noleggio auto e moto. L’hotel ammette animali di piccola taglia (su richiesta, max 5 kg).

Sport:

ping pong. Nelle vicinanze, a pagamento, palestra, tennis, kitesurf.