x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Juweira Boutique Hotel

Oman, Salalah
Trattamento
PENSIONE COMPLETA
Miglior prezzo!
€ 1841

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Un piccolo e raccolto boutique hotel situato in una delle aree più belle di Salalah. Dotato di ogni comfort, è un'ottima soluzione per chi cerca un servizio attento e curato in un contesto che mescola i sapori tradizionali orientali a quelli europei. Il resort propone una formula just adults riservata ai maggiori di 16 anni e grazie all’eccellenza del servizio e alla cura dell’ospite, offre un’atmosfera accogliente e rilassata, ideale per una vacanza in un ambiente elegante e dall’elevato comfort o per una romantica fuga di coppia.

Posizione, spiagge e piscine

Dista circa 20 km dal centro città e 25 km dall’aeroporto. Salalah è una delle località più affascinanti e amate della destinazione per il suggestivo paesaggio e per il clima mite, sorprende per i profumi inebrianti di sandalo e incenso e per le lunghe spiagge di sabbia bianca che si fondono con il deserto e le montagne. Questa struttura ha ottenuto la certificazione Gabbiani Verdi creata appositamente per Alpitour World per valutare la sostenibilità delle sue proposte. Accesso alla spiaggia del SeaClub Fanar raggiungibile a piedi. L'hotel dispone di 2 piscine, terrazza solarium, vasca idromassaggio all'aperto.

Camere

Dispone di 64 camere che godono di una splendida vista sul porto turistico, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV LCD satellitare, minibar (rifornimento su richiesta a pagamento), bollitore per caffè e tè, cassetta di sicurezza, accesso Wi-Fi Premium, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine (massima occupazione 3 adulti). Si suddividono in: juweira, di circa 50 m2, con balcone o terrazza; superior, di circa 60 m2, composte da una camera da letto con letto king size e una zona salotto con divano letto, dispongono di un balcone o terrazza e di una macchina da caffè espresso; marina suite, di circa 90 m2, arredate con uno stile elegante dai colori pastello, hanno un'ampia area soggiorno che può essere separata dalla camera da letto tramite una porta scorrevole, dispongono inoltre di un secondo televisore LCD, macchina da caffè espresso oltre ad un'ampia terrazza attrezzata con lettini da sole.

Ristoranti e bar

L'offerta gastronomica abbraccia la filosofia del cibo fresco e di provenienza locale. Il Juweira Boutique Hotel Salalah dispone di 2 ristoranti: Al Manara con servizio a buffet per la colazione, pranzo e cena, offre un mix di cucina internazionale e regionale; As Sammak, aperto per cena, propone piatti di pesce. Presso il Al Boom Pool Bar, circondato dal mare, è possibile gustare ottimi snack e bevande a bordo piscina. Inoltre la formula proposta del dine around permette di fruire dei pasti non solo presso il ristorante Club Rotana e il ristorante Premium Club House Fanar ma anche presso gli esclusivi ristoranti Aubergine presso il SeaClub Fanar e Silk Road presso il Bravo Salalah Rotana (quest’ultimo una volta a settimana). In tutti i ristoranti e bar è richiesta la prenotazione anticipata. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, biblioteca con libri. A pagamento: centro benessere con sauna e due sale per i trattamenti, servizio h24, servizio di lavanderia. Inoltre, è presente uno sportello bancomat, cambio valute, sala meeting, parrucchiere, negozio di souvenir. Su richiesta: servizio medico esterno. Possibilità di assistere alle serate di intrattenimento presso il vicino SeaClub Fanar. Diverse sono le attività offerte dalla struttura: accesso gratuito alla palestra e utilizzo del ping-pong (SeaClub Fanar e Bravo Salalah Rotana); a pagamento sport acquatici, snorkeling e diving (nelle vicinanze) pesca d'altura, escursioni in barca per avvistare delfini e balene. Nelle vicinanze, a pagamento, disponibile l’Hawana Aqua Park e possibilità di effettuare equitazione, corsi di tennis, lezioni di padel, escursioni in barca veloce ed escursionismo.

Certificazioni

GABBIANI VERDI Questo hotel ha ottenuto la certificazione Gabbiani Verdi di Alpitour World, un protocollo che fa riferimento ai 17 Obiettivi per lo sviluppo sostenibile fissati dall’Onu nell’Agenda 2030 e che garantisce il rispetto dei requisiti di sostenibilità negli ambiti che trovi elencati qui.​- RISPETTO DEI DIRITTI UMANIE LOTTA ALLA DISCRIMINAZIONE: ai dipendenti vengono garantiti contratti di lavoro regolari; inoltre vengono fornite istruzione, formazione e protezione durante le ore di lavoro.- SALUTE E SICUREZZA DEI LUOGHI DI LAVORO: viene assicurato un ambiente di lavoro sicuro e salubre e si adottano misure efficaci per prevenire potenziali incidenti, infortuni o malattie che possono verificarsi durante lo svolgimento del lavoro o a causa sua.- BASSO IMPATTO AMBIENTALE: in ogni passo nel processo decisionale, la struttura tiene conto degli effetti che i prodotti utilizzati possono avere sull’ambiente lungo tutto il loro ciclo di vita.- COMUNICAZIONE CHIARA E TRASPARENTE VERSO I CLIENTI: la struttura comunica in modo chiaro e trasparente il proprio livello di sostenibilità; inoltre facilita i clienti nel rispetto delle regole per la salvaguardia del pianeta (es. strumenti per il riciclo corretto dei rifiuti, riduzione della plastica, etc.).- PROTOCOLLI EFFICIENTI DI GESTIONE DELLE STRUTTURE: esistono prassi gestionali che garantiscono la sicurezza dei lavoratori e degli ospiti. Vengono inoltre effettuati corsi di formazione e aggiornamento sulle procedure da seguire e vengono garantiti i tempi di lavoro e gli strumenti per la loro attuazione.- COINVOLGIMENTO E SVILUPPO DELLA COMUNITÀ LOCALE: la struttura contribuisce all’aumento del benessere della comunità locale creando occupazione stabile, reddito e servizi.- SVILUPPO ECONOMICO SOSTENIBILE: viene perseguito un modello economico sostenibile che permette la crescita a lungo termine non solo di se stessa ma anche della comunità in cui vive e si sviluppa.- SICUREZZA INFORMATICA: la struttura presta la massima attenzione alla sicurezza informatica e alla salvaguardia delle informazioni e dei dati personali dei clienti al fine di garantire la migliore tutela possibile.La certificazione è fornita da Dream&Charme, l’unico ente indipendente ad avere ottenuto l’accreditamento nazionale e internazionale da Accredia (l’istituzione che può attestare l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione secondo il Governo Italiano).

Ramadan

Il Ramadan è la principale festività religiosa musulmana. Durante questo periodo, che indicativamente va dal 9 marzo al 10 aprile 2024, i servizi alberghieri potrebbero subire delle limitazioni.