x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Hm Alma De Bayahibe

Repubblica Dominicana, Bayahibe

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Riaperto di recente e completamente rinnovato, l’hotel sorge in posizione panoramica e si affaccia direttamente sull’Oceano a cui si accede tramite apposite scalette in pietra. Sono molto scenografiche in tal senso le quattro piscine del complesso situate proprio a ridosso della scogliera. N.B. l'hotel non accetta minori di 18 anni.

Dove siamo

Bayahibe, direttamente sul mare, a 1000 m da Playa Dominicus, 650 m dal centro, 19 km dall’aeroporto di La Romana, 70 da quello di Punta Cana e 120 dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo.

La spiaggia

l’hotel sorge direttamente sul mare con accesso tramite apposita scaletta. Le spiagge più vicine sono Playa Dominicus, a 1000 m, e Anani Beach a 1600 m, entrambe di fine sabbia bianca e con ombrelloni e lettini a pagamento. La terza spiaggia di riferimento è quella pubblica di Bayahibe, a 8,6 km, anch’essa con ombrelloni e lettini a pagamento. Le spiagge sono collegate ogni mezz'ora da una navetta gratuita messa a disposizione dall’hotel.

Le camere

292 camere (max 3 adulti, 2 letti doppi) distribuite in 5 blocchi di 5 piani, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani (Rai), minibar e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (3Usd/giorno). Disponibili, con supplemento, camere vista mare laterale e camere vista mare frontale, entrambe in grado di ospitare fino a 5 adulti in 2 letti doppi e un divano letto.

Ristoranti e bar

1 ristorante a buffet e 3 ristoranti à la carte aperti per cena (previa prenotazione e salvo disponibilità), a pagamento per tutti i clienti ristorante giapponese. 3 bar di cui uno snack bar, un lobby bar e uno presso la piscina.

Servizi

4 piscine (di cui 3 con acqua salata) con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, servizio shuttle per le spiagga di Playa Dominicus (con passaggi frequenti durante il giorno), parcheggio, idromassaggio e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, massaggi, noleggio bici, moto e auto. L’hotel organizza un programma d’intrattenimento diurno e serale.

Sport

acquagym, aerobica, zumba, yoga, stretching e ginnastica funzionale.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- possibilità di cena (su prenotazione, soggetto a disponibilità) presso i ristoranti à la carte- bevande analcoliche e alcoliche locali in bicchiere durante i pasti e presso i bar dell’hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno- snack presso lo snack bar (h 11:00-18:00;21:30-06:30)

La valutazione di eden

Per godersi Bayahibe ad un prezzo più “smart”Ideale per i gruppi di amici più autonomi ed indipendenti!Riaperto di recente e completamente rinnovato, l’hotel sorge in posizione panoramica e si affaccia direttamente sull’Oceano a cui si accede tramite apposite scalette in pietra. Sono molto scenografiche in tal senso le quattro piscine del complesso situate proprio a ridosso della scogliera. È sicuramente questo uno dei suoi punti di forza. Gli amanti della spiaggia potranno invece contare su apposite navette dell’hotel che fanno la spola con la vicinissima Playa Dominicus, una delle baie più belle della zona. Si tratta quindi di una soluzione alternativa rispetto ai più classici resort balneari, con prezzi decisamente “smart” e assolutamente interessanti se si considera la categoria della struttura e il suo ricco trattamento tutto incluso. Le sue camere spaziose possono ospitare fino a 5 persone e questo lo rende una soluzione ideale anche per piccoli gruppi di amici. N.B. l'hotel non accetta minori di 18 anni.