x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Villa De Adeje

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Buon tre stelle, curato e confortevole, situato a Costa Adeje, in posizione centrale, nella zona di San Eugenio, a pochi passi dall’omonimo centro commerciale e a breve distanza dalla bellissima spiaggia di Fañabe.

La valutazione di eden

Buon tre stelle, curato e confortevole, composto da studio monolocali e spaziosi appartamenti bilocali capaci di ospitare fino a quattro persone.Situato in posizione strategica nella zona di San Eugenio, a Costa Adeje, a pochi passi dalla spiaggia di Fañabé.Ci troviamo a Costa Adeje, in posizione centrale, nella zona di San Eugenio, a pochi passi dall’omonimo centro commerciale e a breve distanza dalla bellissima spiaggia di Fañabé, una delle più esclusive di Tenerife, molto profonda ed estesa, con fine sabbia dorata e fondale dolcemente digradante. La spiaggia è un punto di riferimento obbligato sia di giorno che di sera, essendo costeggiata da un elegante Paseo Maritimo lungo il quale si affacciano tanti negozi alla moda, locali di tendenza e ottimi ristoranti, tutti con bellissima vista panoramica sull’oceano. Per gli amanti della buona cucina segnaliamo nelle vicinanze il caratteristico El Molino Blanco, ristorantino ricavato dall’anima di un vecchio mulino.

Dove siamo

Costa Adeje, a 300 m dalla zona commerciale, 500 da Playa de La Pinta, 600 da quella di Fañabé, 1,5 km da Playas de Las Americas, 84 da Santa Cruz de Tenerife e 25 dall’aeroporto. Fermata bus a 5 m con passaggi ogni 15-30 minuti per tutte le destinazioni.

La spiaggia

di sabbia, a 500 m quella de La Pinta, 600 quella di Fañabé, entrambe attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a pagamento.

Gli appartamenti

120 unità distribuite su 8 piani e divise tra studio monolocali (35m2/max 3 adulti) e, con supplemento, appartamenti bilocali (42m2/max 4 adulti) con camera da letto e zona giorno indipendente con divano letto. Tutti hanno angolo cottura attrezzato con minifrigo, terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata e tv satellitare con alcuni canali italiani. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi. Cambio lenzuola 1 volte a settimana, asciugamani 2 volte a settimana.

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet, 1 snack bar in piscina e 1 bar presso la reception.

Servizi

2 piscine, di cui 1 con area riservata ai bambini e climatizzata in inverno, con lettini a disposizione e ombrelloni a pagamento, sauna, idromassaggio e sala tv con alcuni canali italiani. A pagamento, connessione wi-fi, biliardo e servizio lavanderia e noleggio auto e bici. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra, campo da squash e ping pong. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo al bicchiere di acqua, soft drink, birra e vino locali- consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche locali presso i bar secondo gli orari di apertura degli stessi (h. 10-23)- snack salati e gelati presso il bar della piscina (h.10-13 e h.16-18)