x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciaoclub Arenas De Son Bou

Spagna - Baleari, Minorca
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Sabbia bianca e mare cristallino Affacciato sull'area protetta che lo separa dalla spiaggia di Son Bou, la più bella e lunga spiaggia di sabbia di Minorca, dove il bianco si unisce al colore limpido e cristallino del mare. Il Ciaoclub Arenas de Son Bou si colloca in questo contesto suggestivo, un ambiente ideale per chi desidera rilassarsi in un’atmosfera quasi totalmente italiana. L'accesso alla spiaggia è a circa 1 km, raggiungibile con un servizio di navetta gratuito. Il resort è un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta di Minorca e dei suoi borghi affascinanti. Aeroporto a 20 km.

Posizione e struttura

Il resort si trova nell'urbanizzazione di Son Bou, a circa 1 km dalla zona commerciale di Son Bou, 8 km dal paese di Alaior e 20 km dall’aeroporto. Caratterizzato dall'ambiente raccolto, questo piccolo resort comprende, oltre all'edificio dove si trovano la reception e i servizi comuni, una serie di edifici annessi proprio a ridosso dell'area naturale protetta.

Spiaggia e piscine

Il resort si affaccia sulla più bella e lunga spiaggia di sabbia dell'isola, dalla quale però è separato da un'area naturale protetta (non attraversabile). L'accesso alla spiaggia si trova quindi a circa 1,2 km dalla struttura ed è comodamente raggiungibile a piedi con una passeggiata di 15 minuti circa o con il servizio di navetta gratuito operativo tutti i giorni (eccetto la domenica) dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 circa secondo gli orari esposti in reception. Nel resort è disponibile una piscina con area separata per i bambini. Lettini e ombrelloni gratuiti in piscina sino a esaurimento. Teli mare disponibili con cauzione e sostituzione a pagamento.

Ristoranti e bar

Ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking e chef italiano; 2 bar, di cui 1 presso la reception aperto la sera e 1 snack bar situato presso la piscina aperto durante il giorno.

Camere

94 camere in totale, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minifrigo, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza (con deposito). Sono anche disponibili spaziose family suite di 45 m2 composte da una camera matrimoniale e una zona soggiorno con 2 divani letto (alcune dispongono di un'ulteriore poltrona letto per bambini), e appartamenti di 60 m2 con gli stessi servizi delle family suite, ma con un'altra camera singola e che possono ospitare fino a 5 adulti.

Sport e non solo

Beach volley, pallacanestro, ping-pong, freccette, acquagym, aerobica. A pagamento: nelle vicinanze il parco acquatico Club San Jaime. L'équipe di animazione, sempre presente e mai invadente, accompagna gli ospiti con tante attività per adulti, bambini, ragazzi. I piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni potranno divertirsi presso il miniclub e i ragazzi più grandi potranno fare nuove amicizie e partecipare alle attività pensate per loro.

Servizi

Sala TV e connessione Wi-Fi. A pagamento: sala conferenze con capacità massima di 150 persone, noleggio auto, moto e bici. Su richiesta: servizio medico esterno.