x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Grand Palladium Jamaica Resort & Spa

Giamaica, Montego Bay
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Affacciato su una piccola baia circondata da belle spiagge di sabbia bianca che si fondono con le acque turchesi del mar dei Caraibi, il resort è caratterizzato da una magnifica architettura dove il design moderno si coniuga con lo stile contemporaneo e con elementi della tradizione. Il servizio di alto livello, unito alle attrazioni naturali circostanti renderà il tuo soggiorno indimenticabile.

Ristoranti e bar

3 ristoranti con servizio a buffet e menù dedicato ai bambini, 7 ristoranti à la carte aperti per cena con specialità della cucina italiana, messicana, asiatica, indiana, grill e barbecue, creola-giamaicana e di pesce (aperto anche per snack e pranzi veloci dalle 12.00 alle 16.00); 17 bar di cui un acqua bar, uno sport bar aperto 22 ore (dalle 9.00 alle 7.00) per snack e spuntini, un bar con bevande premium, un disco bar ed un bar situato su una splendida terrazza fronte mare. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

537 camere, tra junior suite e suite che si differenziano in base alla vista: giardino o oceano. Le junior suite sono tutte dotate di due letti queen o un letto king, servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, ferro e asse da stiro, divano letto, balcone o terrazza. Le suite si distinguono dalle junior suite per la presenza di un letto solo king e un salottino separato dalla camera da letto.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi, golf car per raggiungere tutte le aree del resort. A pagamento: servizio in camera 24h, internet point, cambio valuta, servizio ATM, servizio lavanderia, salone di bellezza con parrucchiere, boutique e shopping center, noleggio auto, 3 sale conferenze con capacità massima di 300 persone; su richiesta: servizio medico interno. Carte di credito accettate: American Express, Mastercard e Visa. A disposizione degli ospiti 2 campi da tennis, 1 campo da beach volley, 1 campo da calcetto, 1 campo da basket, 1 campo da mini golf, palestra, sport center per sport acquatici non motorizzati come snorkeling, canoe, pedalò, catamarano, kayak, tavole da paddle e windsurf. Area Premium con spiaggia riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Animazione diurna e serale; grande teatro per show serali e show in seconda serata al bar (musica con balli). Baby club per i bambini da 1 a 3 anni, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni e teen’s club per i ragazzi dai 13 ai 18 anni. A pagamento: servizio di baby-sitter, sport acquatici motorizzati, vela, centro diving con certificazione PADI, casinò interno con slot machines, SPA "Zentropia Palladium" con idromassaggio, sauna, bagno di vapore, massaggi e trattamenti benessere. Nelle vicinanze campo da golf 18 buche “Tryall Golf” (sono previsti sconti per i clienti Grand Palladium Jamaica) ed equitazione.

Special guest:

SENZA BARRIEREPer essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE.