x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sbh Royal Monica Hotel

Spagna - Canarie, Lanzarote
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 813

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Direttamente affacciato su una graziosa spiaggia formata da calette attrezzate con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti, l'SBH Royal Monica è situato a pochi chilometri dal centro di Playa Blanca. L'hotel dispone di camere ampie e luminose, alcune con bellissima vista mare, un ristorante con cene tematiche, campi sportivi e un centro benessere. Da qui ci si potrà comodamente spostare alla scoperta delle meraviglie dell'isola, dalla vicina Playa Papagayo al Parco del Timanfaya.

Località:

Playa Blanca, Lanzarote. Dista circa 4 km dal centro, 13 km da Playa Papagayo, 5 km dal porto, 35 km dall’aeroporto di Lanzarote e da Arrecife.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante, possibilità di colazione continentale prolungata, snack a orari prestabiliti presso il pool bar, pausa tè con torte, 3 cene tematiche a settimana. Acqua, soft drink, tè, caffè americano, vino, birra e alcolici locali al bicchiere inclusi ai pasti e presso i punti bar. Inizio e fine servizio: 10.30 – 23.00.

Camere:

220, standard tutte situate al piano terra e dotate di aria condizionata, telefono, asciugacapelli, TV sat, cassetta di sicurezza (a pagamento, circa € 18,00 a settimana), terrazza, wi-fi (a pagamento). Disponibili anche più ampie camere family con camera da letto separata situate al secondo piano, possibilità di vista mare in entrambe le tipologie. Culla disponibile su richiesta.

Spiaggia:

caletta con accesso diretto dall’hotel, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.