x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sbh Royal Monica

Spagna - Canarie, Lanzarote
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1039

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Direttamente affacciato su un tratto di costa roccioso e a brevissima distanza da una spiaggia di sabbia e rocce, l'SBH Royal Monica è situato in una tranquilla posizione defilata, nelle vicinanze di Playa Blanca. L'hotel dispone di camere ampie e luminose, alcune con bellissima vista mare, un ristorante con cene tematiche, campi sportivi e un centro benessere.

La valutazione di eden

Direttamente affacciato sul mareA 4 km da Playa Blanca, raggiungibile tramite piacevole percorso lungomareDirettamente affacciato su un tratto di costa roccioso e a brevissima distanza da una spiaggia di sabbia e rocce, l'SBH Royal Monica è situato in una tranquilla posizione defilata, nelle vicinanze di Playa Blanca. Qui potrete trascorrere le vostre giornate stesi al sole della splendida Playa Flamingo, conosciuta per le sue acque tranquille e cristalline. La struttura dispone di camere ampie e luminose, alcune con bellissima vista mare, un ristorante con cene tematiche, campi sportivi e un centro benessere. L’hotel è situato direttamente sul mare, appena oltre la strada, a soli 4 chilometri di distanza dal centro di Playa Blanca, raggiungibile tramite una suggestiva passeggiata lungomare o con efficienti mezzi pubblici. Il centro è ricco di ristoranti, locali e bar di ogni genere dove sorseggiare ottimi drink durante l'happy hour oppure trascorrere serate all'insegna del buon cibo e musica dal vivo. Dalla struttura ci si potrà comodamente spostare anche alla scoperta delle meraviglie dell'isola, dal Parco del Timanfaya alla meravigliosa serie di calette scenografiche di Playa Papagayo. Quest’ultima è considerata la spiaggia più bella di Lanzarote, grazie alla sua particolare conformazione data da imponenti rocce che si estendono fino all’oceano. Ci troviamo all’interno del parco nazionale los Ajaches, un’area protetta nonché grande formazione vulcanica con scorci indimenticabili.

Dove siamo

Playa Blanca, a 200 m da Playa de la Montaña Roja, a circa 4 km dal centro, 5 dal porto, 13 da Playa Papagayo, 35 km dall’aeroporto di Lanzarote e da Arrecife.

La spiaggia

caletta rocciosa con accesso diretto dall'hotel. A 200 m, spiaggia di sabbia e rocce, libera.

Le camere

215 camere, distribuite in 5 edifici di 3 piani, tutte con terrazza, servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, terrazza. A pagamento, connessione wi-fi. Sono disponibili con supplemento, camere con vista mare, family standard e vista mare.

Ristoranti e bar

un ristorante principale con servizio a buffet e cene a tema, uno snack bar nei pressi della piscina.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, climatizzate in inverno e attrezzate con lettini e ombrelloni, teli mare disponibili in hotel (deposito), area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, noleggio bici, centro spa con massaggi, minimarket, lavanderia, biliardo.

Sport

calcetto, aerobica, aquagym, beach volley, bocce. A pagamento, tennis, palestra. A pagamento e nelle vicinanze, scuola di diving.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet con cucina internazionale- bevande alcoliche e analcoliche locali e nazionali illimitate al bicchiere, durante i pasti e nei bar (h. 10.30-23)- snack dolci e salati presso lo snack bar

Supplemento servizio premium:

disponibile a partire dall'1/11/2023Bottiglia d'acqua e cesto di frutta all'arrivoCassetta di sicurezza inclusa per tutto il soggiornoAsciugamani da spiaggia/piscina per tutti i clienti della prenotazione (1€ al cambio)1 codice per l'accesso ad internet valido per tutto il soggiorno (50% di sconto sul secondo codice)Bollitore, tazze, the e caffè giornalieri