x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sandos Papagayo

Spagna - Canarie, Lanzarote
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1116

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Sandos Papagayo è un Resort 4* situato a Playa Blanca (Lanzarote), a 600m da Playa Papagayo, 3,4 km da Playa Dorada, 4,5 dal porto e 35 dall’aeroporto di Lanzarote. Quattro piscine di cui 1 con vasca idromassaggio, biliardo e centro Spa sono solo alcuni dei servizi offerti dal Sandos Papagayo. Prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi e scoprili tutti!

La valutazione di eden

Ottimo 4* situato in posizione defilata e tranquilla nella località di Playa Blanca, a pochi passi dalla piccola spiaggia de Las ColoradasIl Sandos Papagayo dispone di camere moderne ed accoglienti, adatte anche ad una clientela più esigenteIl resort mette a disposizione una ricca offerta All inclusive e numerosi servizi dedicati allo svago e al divertimento. Per chi desidera trascorrere alcune ore della giornata all’insegna del relax, sono presenti quattro piscine, di cui una con idromassaggio riservata agli adulti ed una SPA, per un soggiorno ancora più piacevole. Per chi desidera invece una vacanza più movimentata, l'hotel rappresenta la soluzione idele per partire alla scoperta delle più belle e selvagge spiagge dell'isola, come le meravigliose spiagge vergini di Papagayo. A soli 6 min di auto è situato il Centro di Playa Blanca, apprezzatissimo per la ricca varietà di attività per trascorrere il proprio tempo libero. Le vie del centro infatti sono costellate da interessanti negozietti tipici perfetti per lo shopping più sfrenato, nonchè di variegati localini e ottimi ristoranti per trascorrere piacevoli serate. Sicuramente degno di nota è il moderno porto sportivo della Marina Rubicon. Da qui si snoda una piacevolissima passeggiata lungomare dove apprezzare le ultime luci del giorno.

Dove siamo

Playa Blanca, a 600 m da Playa Papagayo, 3,4 km da Playa Dorada, 4,5 dal porto, 40 da Arrecife e 35 dall’aeroporto di Lanzarote. Fermata bus a 600 m con passaggi frequenti ogni 30 min.

La spiaggia

spiaggia di ciottoli, non attrezzata. A 600 m dall’hotel si trova la famosa Playa Papagayo, di sabbia ma non attrezzata. A 3,4km Playa Dorata con ombrelloni e lettini a pagamento, raggiungibile con trasferimento gratuito dall'hotel.

Le camere

488 camere (40 m2) tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e tarrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza, telefono e minibar. Disponibili con supplemento camere superior vista mare, Royal Elite vista mare.

Ristoranti e bar

4 ristornati a buffet di cui 1 esclusivo ai clienti di Royal Elite, uno tematico su prenotazione, uno di cucina italiana e uno di cucina internazionale; 5 bar.

Servizi

4 piscine per adulti, di cui 1 con vasca idromassaggio e 1 riscaldata d’inverno, 1 piscina per bambini, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione; Area giochi per bambini, sala tv con alcuni canali italiani, biliardo, parcheggio, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, servizio medico, lavanderia, Centro Spa con bagno turco, sauna e massaggi, noleggio bici e moto. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra, tennis, minigolf, ping-pong, tiro con l'arco, acquagym, aerobica, calcio e bocce. A pagamento, possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- bevande illimitata al bicchiere durante i pasti e nei bar in base agli orari di apertura degli stessi (h 10-23)- snakc dolci e salati e soft drink presso i bar durante gli orari di apertura degli stessi (h24)